un consiglio

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Salve,
stò acquistndo una MTB da decathlon e sono indeciso se prendere il Mod.Rochrider 6.2 (ammortizzatore APRO Toughshock FD MOLLA/OLIO) oppure il Mod.Rochrider 5.2 (con sola forcella Rockrider).

Premesso che il mio e un uso tra i sentieri di campagna con alternanza alla strada asfaltata, ........cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente a tutti.
vesuvio21:°°(:

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
Ciao vesuvio,

ti diro' io l'ho acquistata oggi stesso la rockraider 6.2 doppio ammortizzatore.

Io mi sono innamorato,certo! non sono professionista come quelli di questo forum,ma pero' provero' a diventarlo.

Sai io avevo la classica mountain bike senza ammortizzatori e in acciaio
l'ho sempre usata come te' su sentieri sconnessi e asfalto,mi sono sempre divertito,e credo che con questa sia decisamente meglio.

Quindi in conclusione ti diro' che su questo forum,uno dei membri a scritto che la mtb e' come scegliere una moglie, la scegli proprio in base al tuo gusto ,anche perche' ci dovrai passare mooolto tempo insieme.

Io non mi sono trovato male a parte il colore un po' deludente(bianca e rossa),avrei preferito il colore di quella con un ammmortizzatore (bianca e nera) su questa che ho preso.

ti saluto,e spero di esserti stato di aiuto.o-o

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
tornado dal decathlon, ho acquistato la rochrider 8.1, consigliata dal responsabile.
Mi è stata consigliata il vecchi modello "con la scritta DECATHLON" sul telaio al prezzo di 599,00, mentre il nuovo modello con la scritta "btWIN" sul telaio costava 749,00.

Ora che ho letto dei vecchi topic, in cui si parla di qualche difetto alla vecchia serie, mi chiedo: come mai a maggio 2007, il decathlon del mio paese disponeva ancora la vecchia serie?
Non sarà che la decathlon ha rimesso in vendita quelle ritirate?
:hail:
speriamo di non incontrare problemi o difetti

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
se fossi in te prenderei la 8.1 la nuova serie c'e' un amico che la usa un po per tutto qualche saltino tanto sterrato e molta discesa secondo lui va molto bene provala

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
tornado dal decathlon, ho acquistato la rochrider 8.1, consigliata dal responsabile.
Mi è stata consigliata il vecchi modello "con la scritta DECATHLON" sul telaio al prezzo di 599,00, mentre il nuovo modello con la scritta "btWIN" sul telaio costava 749,00.

Ora che ho letto dei vecchi topic, in cui si parla di qualche difetto alla vecchia serie, mi chiedo: come mai a maggio 2007, il decathlon del mio paese disponeva ancora la vecchia serie?
Non sarà che la decathlon ha rimesso in vendita quelle ritirate?
:hail:
speriamo di non incontrare problemi o difetti

ti rispondo qui, la tua sarà una delle ultime rimaste dello scorso modello non farti probelmi, per qualsiasi cosa portala da loro che ti cambiano tutto senza batter ciglio.
Mettila alla frusta e vedrai che i dubbi spariranno cambierai idea.
Ciao e buon divertimento

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
ti rispondo qui, la tua sarà una delle ultime rimaste dello scorso modello non farti probelmi, per qualsiasi cosa portala da loro che ti cambiano tutto senza batter ciglio.
Mettila alla frusta e vedrai che i dubbi spariranno cambierai idea.
Ciao e buon divertimento

Grazie Texxio,
a dire il vero mi stò tranquillizzando, ... rispetto a ieri.
In effetti era l'ultima del 2006 con la scritta decathlon sul telaio.
Terrò sotto controllo la forca AXEL a molla .

grazie a tutti voi per avermi tirato su' il morale (post acquisto).:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo