un consiglio

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Salve,
stò acquistndo una MTB da decathlon e sono indeciso se prendere il Mod.Rochrider 6.2 (ammortizzatore APRO Toughshock FD MOLLA/OLIO) oppure il Mod.Rochrider 5.2 (con sola forcella Rockrider).

Premesso che il mio e un uso tra i sentieri di campagna con alternanza alla strada asfaltata, ........cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente a tutti.
vesuvio21:°°(:

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
Ciao vesuvio,

ti diro' io l'ho acquistata oggi stesso la rockraider 6.2 doppio ammortizzatore.

Io mi sono innamorato,certo! non sono professionista come quelli di questo forum,ma pero' provero' a diventarlo.

Sai io avevo la classica mountain bike senza ammortizzatori e in acciaio
l'ho sempre usata come te' su sentieri sconnessi e asfalto,mi sono sempre divertito,e credo che con questa sia decisamente meglio.

Quindi in conclusione ti diro' che su questo forum,uno dei membri a scritto che la mtb e' come scegliere una moglie, la scegli proprio in base al tuo gusto ,anche perche' ci dovrai passare mooolto tempo insieme.

Io non mi sono trovato male a parte il colore un po' deludente(bianca e rossa),avrei preferito il colore di quella con un ammmortizzatore (bianca e nera) su questa che ho preso.

ti saluto,e spero di esserti stato di aiuto.o-o

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
tornado dal decathlon, ho acquistato la rochrider 8.1, consigliata dal responsabile.
Mi è stata consigliata il vecchi modello "con la scritta DECATHLON" sul telaio al prezzo di 599,00, mentre il nuovo modello con la scritta "btWIN" sul telaio costava 749,00.

Ora che ho letto dei vecchi topic, in cui si parla di qualche difetto alla vecchia serie, mi chiedo: come mai a maggio 2007, il decathlon del mio paese disponeva ancora la vecchia serie?
Non sarà che la decathlon ha rimesso in vendita quelle ritirate?
:hail:
speriamo di non incontrare problemi o difetti

xawier2002