Un consiglio!!!!!!

rampichino

Biker popularis
7/1/03
62
0
0
47
Agrigento
Visita sito
Salve a tutti,sono un nuovo forumista (ma si dice così??) e m chiamo Michele. Sono un appasionato di MTB ma la pratico poco, e proprio perchè vorrei intensificare il mio rapporto sul campo che ho intenzione di aquistare una nuova mtb. Ho visto la Olympia EVO-r2, molto bella e aggressiva con tubazioni Columbus Airplane,gruppo Xt/Xtr, forcella Skareb Elite di Manitou, colore telaio bianco /rosso.Vorrei aggiungere le ruote Mavic Crossroc e i dischi formula B4 SL., arrvando ad un presso sui 1900/2000 euri. Voi che ne dite? Le Olympia sono buone Mtb, costruite con cura e rifiite bene?Spero che i vostri consigli mi diano una mano nella scelta. Ciao a tutti e a presto :)
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ciao Michele, la olimpia che dici tu non conosco nessuno che ce l'ha, ma il mio negoziante ne sta vendendo molte. Su una rivista dello scorso anno c'era la prova (TMB), e loro sono rimansti molto impressionati perchè è una bici corsaiola con la possibilità di fare un po di tutto, basta tarare a modo gli ammortizzatori.
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
L' Olympia è un'ottima marca, costruice buoni telai con giometrie tradizionali e molto pulite, utilizza ottimi componenti e gli assembla con cura, ultima ma non meno importante i prezzi sono estremamente competitivi.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Quale modello: Bullit o DRH? Entrambi hanno in catalogo una versione EVO R2.

Se ti puoi fidare del rivenditore senti anche il suo consiglio, in fondo ha il polso del mercato, ma soprattutto senti se te la fa provare la bici o verificalo direttamente sul sito http://www.olympiacicli.it/

Tra l'altro ti viene fatto un buon prezzo...
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
io di Olympia ne possiedo 2. Una front di bassa gamma (la mia prima MTB !!!) di cui sono molto contento e adesso una Bullet Team FULL. Anche questa mi sta dando molte soddisfazioni :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo