un consiglio...

maxdevil

Biker novus
16/11/11
3
0
0
brindisi
Visita sito
ciao ragazzi ho un problema enorme.prossimamente devo fare un acquisto importante e cioe una mountain bike seria.sono molto indeciso tra il modello front(ktm race1.29)e quello full(ktm pink1.29).
l uso che ne faro sara per lo piu a livello personale,strada tanta ma fretta nulla.inoltre dalle mie parti essendo pianura non ci sono percorsi molto tecnici o salite esagerate.la full non la ho mai provata,chi ce l ha me la consiglia essendo molto comode e divertenti da guidare.vi prego di aiutarmi dandomi qualche consiglio
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
difficile consigliarti al meglio. devi assolutamente trovare il modo di provare bene anche la full, della tua taglia ed assettata correttamente per te (parlo di taratura delle sospensioni). in bocca al lupo. o-o
 

Canaccio

Biker serius
20/2/12
109
0
0
latina
Visita sito

Un mio modesto consiglio e' farti una 29 front , la full diventa divertente in discesa, ma in pianura e in salita , a meno che tu nn ce l'abbia molto performante , diventa dura da spinge ......poi se hai le gambe tanto di cappello .
Poi la 29 e' gia comoda di per se .
Poi se riesci a trovare un venditore che ne abbia qualche bike test puoi capirlo da te .
Insomma spendi un po di soldini, quando l'avrai capito sarà ora di cambiare bike e dovrai ricominciare da capo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito