Ma perchè quando faccio le curve su ghiaietto la ruota anteriore mi scivola via mi pare che vado a terra ho cambiato molti copertoni ma i risultato è lo stesso
prova a entrare più largo e non esagerare con la piega
LE ho provate tutte poi io sono uno che frena conquello dietro la pressione l'ho a 2 bar e io peso 63 kgoltre ai consigli precedenti... provato a non frenare con l anteriore mentre sei in curva? :)
ah e soppratutto la pressione!
allora fin qua tutto giusto... quando pieghi il peso lo sposti all interno tipo moto gp?LE ho provate tutte poi io sono uno che frena conquello dietro la pressione l'ho a 2 bar e io peso 63 kg
Ma perchè quando faccio le curve su ghiaietto la ruota anteriore mi scivola via mi pare che vado a terra ho cambiato molti copertoni ma i risultato è lo stesso
LE ho provate tutte poi io sono uno che frena conquello dietro la pressione l'ho a 2 bar e io peso 63 kg
oltre ai consigli precedenti... provato a non frenare con l anteriore mentre sei in curva? :)
ah e soppratutto la pressione!