Vado in mtb da alcuni anni, della hardrock che comprai quasi un decennio fà oggi non c'è quasi più niente, anche il telaio mi sostituirono perchè aveva la vernice rossa difettata specialized. Freni v-brake e mozzi xt, cerchi mavic 317 etc...Ho la forca rigida originale non l'ho sostituita per non fare alzare troppo la bici nelle salite più ripide, che faccio spesso
Adesso ho la mia bici, con i componenti scelti da me, ma visto che è 'usurata' in varie parti vorrei sostituirla, budget max 500 .
Avrei intenzione di comprare una mtb con un ottimo telaio e poi, man mano, upgradare i vari componenti con gli anni, quando avrò la necessità e possibilità.
Non ho mai sentito la necessità di avere i 9 rapporti o altro, specie la forcella, visto che faccio soprattutto sterrati facili e asfalto.
Non vorrei comprare un usato, per ogni paio di lustri che compro una bike la vorrei nuova...
Pensavo ad un' altra hardrock, la Sport Disc, o alla Cannondale F6. Le Scale sono troppo costose
Sono un pò in sovrappeso quindi che pesi un pò di più non fa niente, l'importante è che sia robusta (sono 172 cm x oltre 80 kg ) e affidabile visto che mi è capitato di fare lunghe escursioni.
Capisco che la RR8.1 è un' ottima bici già bella e fatta ma a me non piace!
Cosa mi consigliate, specy, cannondale o altro, in base alle mie esigenze?
Grazie.
Adesso ho la mia bici, con i componenti scelti da me, ma visto che è 'usurata' in varie parti vorrei sostituirla, budget max 500 .
Avrei intenzione di comprare una mtb con un ottimo telaio e poi, man mano, upgradare i vari componenti con gli anni, quando avrò la necessità e possibilità.
Non ho mai sentito la necessità di avere i 9 rapporti o altro, specie la forcella, visto che faccio soprattutto sterrati facili e asfalto.
Non vorrei comprare un usato, per ogni paio di lustri che compro una bike la vorrei nuova...
Pensavo ad un' altra hardrock, la Sport Disc, o alla Cannondale F6. Le Scale sono troppo costose
Sono un pò in sovrappeso quindi che pesi un pò di più non fa niente, l'importante è che sia robusta (sono 172 cm x oltre 80 kg
Capisco che la RR8.1 è un' ottima bici già bella e fatta ma a me non piace!
Cosa mi consigliate, specy, cannondale o altro, in base alle mie esigenze?
Grazie.