Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio o un vostro parere, ho preso una mtb usata datata di qualche anno ad un prezzo quasi regalata, il telaio è colnago, guarnitura e cambio shimano STX, forcella RST molle -elastomeri, come compenentistica è un pò datata ma ancora valido per iniziare a fare il XC, però vorrei cambiare la forcella quella attuale ha un escursione bassa circa 60mm e posso solo fare solo la precarica, la mia idea era di sostituirla con una forcella migliore senza investire un budget eccessivo e magari più in là fare il salto di qualità assemblando una nuova mtb, spulciando un pò in giro ho visto alcuni modelli per il mia cifra che volgio spendere che non va oltre i 110-120 euro, c'è il modello
ROCK SHOK JETT
RST GILA
RST OMEGA
leggendo sui forum consigliano la RST GILA alla ROCK SHOK JETT, secondo voi è meglio la GILA o la OMEGA , qualcuno sa dirmi le differenze, ho le specifiche tecniche sul sito della RST entrambe hanno le versioni TnL , SL, RA, RL, l'unica cosa che cambia sembra essere ilpeso le OMEGA sono più leggere.
Ringrazio in anticipo per delucidacioni e consigli che mi date un saluto da Luigi
ROCK SHOK JETT
RST GILA
RST OMEGA
leggendo sui forum consigliano la RST GILA alla ROCK SHOK JETT, secondo voi è meglio la GILA o la OMEGA , qualcuno sa dirmi le differenze, ho le specifiche tecniche sul sito della RST entrambe hanno le versioni TnL , SL, RA, RL, l'unica cosa che cambia sembra essere ilpeso le OMEGA sono più leggere.
Ringrazio in anticipo per delucidacioni e consigli che mi date un saluto da Luigi