Un consiglio per un acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Benty

Biker popularis
24/4/10
53
6
0
Varese
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 2017 & Specialized Stumpjumper HT
Ciao a tutti, vorrei assemblarmi la mia prima full, e sfogliando i vari mercatini mi sono imbattuto su due telai che mi sembrano molto interessanti, soprattutto per il prezzo che hanno (250€). Uno è un Rocky Mountain Element Race (usato) e l'altro è un Ktm Pro Xca.1 (nuovo).

Secondo le vostre esperienze/opinioni quale dei due telai è più affidabile (prima di tutto) e fruibile su un utilizzo abbastanza ampio e non estremo (sopratutto sulla discesa, anche se mi piacciono molto :smile:).

Grazie!!!!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
potesti mettere due link per essere più preciso.....io ho trovato due foto....il telaio ktm mi sembra un pò vecchiotto, quello della rocky mountain di le anno è? Cmq tra i 2 difficile dire quale sia più adatto: maggiore è l'angolo di inclinazione dello sterzo, più adatta sarà la mtb per le discese, però l'escursione di entrambi i telai mi sembra un pò poca.

p.s. non faresti prima a comprare una bici completa (magari usata)? Pensaci
 

Benty

Biker popularis
24/4/10
53
6
0
Varese
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 2017 & Specialized Stumpjumper HT
L'escursione del Ktm è 112 e l'altro è 100, però non li utilizzerei esclusivamente per la discesa (nel precedente post mi sono spiegato maluccio, mea culpa). Sono entrambi telai non recenti, però mi sembravano entrambi dignitosi per il "ciclista" che li dovrà usare :)
Michael non ho pensato ad una bici completa per il badget ridotto, quindii pensavo di riutilizzare parte del materiale che uso osull'attuale e piano piano aggiornarla.
Questi i due link del mercatino:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/77871/cat/fav

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/94929/cat/fav

Grazie ancora per i consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo