un consiglio per stumpjumper fsr expert

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto.
Da un rivenditore ho trovato una specialized stumpjumper fsr expert nuova, ma non del 2007 (credo sia del 2006 o prima forse?) a 1700 euro (è quella della foto qui sotto).
La componentistica ovviamente non è quella di ultimissima uscita, però neanche obsoleta e la bici mi sembra meravigliosa (non sono un esperto).
Il modello del listino 2007, se non sbaglio, costa qualcosa come 2800 euro.
Secondo voi 1700 euro è un' esagerazione?
Grazie.

Allegati

• Stj Fsr test M 1700 67.jpg
    Stj Fsr test M 1700 67.jpg
    122,8 KB · Visite: 54

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.941
9.550
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto.
Da un rivenditore ho trovato una specialized stumpjumper fsr expert nuova, ma non del 2007 (credo sia del 2006 o prima forse?) a 1700 euro (è quella della foto qui sotto).
La componentistica ovviamente non è quella di ultimissima uscita, però neanche obsoleta e la bici mi sembra meravigliosa (non sono un esperto).
Il modello del listino 2007, se non sbaglio, costa qualcosa come 2800 euro.
Secondo voi 1700 euro è un' esagerazione?
Grazie.

Modello 2006, io ce l'ho identica. Secondo me è un buon prezzo.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il colore verde indica che è una test-bike, almeno credo.... se non è stata usata o ha pochissimi kilometri è un buon prezzo di certo. Considera che un rivenditore è tenuto a offrire una garanzia di un anno anche sull'usato, poi è una bici che a me piace molto, io la prenderei.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Il colore verde indica che è una test-bike, almeno credo.... se non è stata usata o ha pochissimi kilometri è un buon prezzo di certo. Considera che un rivenditore è tenuto a offrire una garanzia di un anno anche sull'usato, poi è una bici che a me piace molto, io la prenderei.

mi sembra anche a me che le verdine sono test bike chiedi informazioni
o-o

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
BELLISSIMA!!
Prezzo buono, tutti quelli che ho incontrato con quella bici mi hanno sempre dato commenti super positivi, e poi il design è davvero bello...!

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
anche il colore è davvero bello, cambierèi subito solo i pedali e toglierei la protezione di plastica per non fare cadere la catena nei pignoni (non sò come si chiama!) il resto è davvero bello!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
anche il colore è davvero bello, cambierèi subito solo i pedali e toglierei la protezione di plastica per non fare cadere la catena nei pignoni (non sò come si chiama!) il resto è davvero bello!

I pedali sono degli shimano a sgancio con applicata la placchetta in plastica per poterli usare senza le scarpette da bici, basta toglierla e usi le tacchette spd. Io lascerei anche la protezione dietro i pignoni, a parte il fatto estetico è molto utile nel caso la catena cadesse oltre il pignone grande, non tanto per il danno che è poca cosa ma per il fatto che una rottura multipla di raggi ti costringe a tornare a piedi!!!
Io non toccherei proprio niente, al limite in caso di necessità un disco da 180 all'anteriore ma solo se si fanno lunghe discese, il resto è tutto ottimo, da comprare al volo!

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Confermo che di colore verde è una test bike. Controlla bene tutte le parti. Nei test spingono al limite telaio e componenti. Se tutto va bene, il prezzo è buono. Non dimenticare la garanzia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo