un consiglio per stumpjumper fsr expert

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto.
Da un rivenditore ho trovato una specialized stumpjumper fsr expert nuova, ma non del 2007 (credo sia del 2006 o prima forse?) a 1700 euro (è quella della foto qui sotto).
La componentistica ovviamente non è quella di ultimissima uscita, però neanche obsoleta e la bici mi sembra meravigliosa (non sono un esperto).
Il modello del listino 2007, se non sbaglio, costa qualcosa come 2800 euro.
Secondo voi 1700 euro è un' esagerazione?
Grazie.

Allegati

• Stj Fsr test M 1700 67.jpg
    Stj Fsr test M 1700 67.jpg
    122,8 KB · Visite: 54

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.941
9.550
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto.
Da un rivenditore ho trovato una specialized stumpjumper fsr expert nuova, ma non del 2007 (credo sia del 2006 o prima forse?) a 1700 euro (è quella della foto qui sotto).
La componentistica ovviamente non è quella di ultimissima uscita, però neanche obsoleta e la bici mi sembra meravigliosa (non sono un esperto).
Il modello del listino 2007, se non sbaglio, costa qualcosa come 2800 euro.
Secondo voi 1700 euro è un' esagerazione?
Grazie.

Modello 2006, io ce l'ho identica. Secondo me è un buon prezzo.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il colore verde indica che è una test-bike, almeno credo.... se non è stata usata o ha pochissimi kilometri è un buon prezzo di certo. Considera che un rivenditore è tenuto a offrire una garanzia di un anno anche sull'usato, poi è una bici che a me piace molto, io la prenderei.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito