Un consiglio per mettere le vostre foto sul forum!!!

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
36
Milano
Visita sito
Un consiglio per mettere le vostre foto sul forum usate imageshack!
http://www.imageshack.us/
E' semplicissimo da usare! Basta cliccare sul tasto sfoglia e cercare la foto che avete memorizzato sul vostro PC!

Una volta trovata cliccate host hit
A questo punto dopo qualche secondo vi apparirà una seconda schermata:

Selezionate la seconda riga e fate copia. Incollatela poi sul vostro post e il gioco è fatto!!!
Ps Ricordatevi che le immagini da voi scelte non possono essere più grandi di 1024 Kb!!!
Per chiarimenti non esitate a scrivermi! ;-)
Spero di esservi stato utile!!! :-o
Ciao!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bravo per la spiegazione, io lo uso già da un po' ed effettivamente si evita di riempire il server di foto, e le stesse sono di dimensioni guardabili :prost: :prost: :prost: :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
lo uso anche io, ma non hai un suggerimento per trovare foto
già memorizzate?? non ti dà una lista delle tue foto, magari
in ordine per username??

oink :-?
io mi faccio un promemoria con "blocco note" e ci copio i link alle foto :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
Dallas ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:
in ordine per username??

io mi faccio un promemoria con "blocco note" e ci copio i link alle foto :prost:

buona idea, un po' poco immediata però...

Lo sò, ma non sono riuscito neanche io a capire come ritrovare le foto che ho inserito, e visto che le metto ad alta risoluzione, ci mette anche un bel po' di tempo, e quindi mi sembrava una buona idea, la uso anche per evitare di mandare agli amici allegati con le email,xchè anche li per caricarle perdo le ore :prost:

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
36
Milano
Visita sito
Dallas ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:
Dallas ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:
in ordine per username??

buona idea, un po' poco immediata però...

Lo sò, ma non sono riuscito neanche io a capire come ritrovare le foto che ho inserito, e visto che le metto ad alta risoluzione, ci mette anche un bel po' di tempo, e quindi mi sembrava una buona idea, la uso anche per evitare di mandare agli amici allegati con le email,xchè anche li per caricarle perdo le ore :prost:
Quoto tutto!
Però oltre il blocco note ho escogitato un altro sitema:
Copi le foto che ti interessano per imageshack in una cartella nuova, magari le numeri nell'ordine che ti interessa e il gioco è fatto! ;-)
PS Un pò banale come metodo però efficace! ;-)
PPS Così ti eviti la faticaccia di ricercarle tra tutte le immagini!!! (Pensa Io ho ben più di 20.000 foto ad alta risoluzione!!!!! :pc: )
CIAO!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Siccome io ho tutte le foto di mtb divise in cartelle per data e che non tutte le metto su imageshark se lo faccio aggiungo un file blocco note con le immagini fatte :prost:

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Se vi registrate (a pagamento), potete gestire la vostra history con tutti i file uploadati in passato, catalogarli, eventualmente cancellare il link dalla rete se volete togliere la foto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo