un ciclista come si deve? piemonte

• Creatore Discussione tkd
  • Data di inizio

tkd

Biker novus
30/3/08
38
0
0
vercelli
Visita sito
cavolo io sto girando su internet avete ragione meglio cercare la bici in un negozio, ma vi dico io abito tra novara biella e vercelli sono propio in mezzo ho girato un pò di negozzi ma tutti i furbi li ho trovati io: le misure le prendono a spanne "ma si per te va bene sia per l'usato sia per il nuovo bici che i listini danno a 500 € " ma si 600€ tela porti a casa" bici nuove del 2007 con i prezzi di modelli 2008 ? cazzo e una giungla per le machine e più facile !!!!! se sapete dove posso andare dalle mie parti sarebbe un grosso favore

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Non so come funziona da altre parti ma qui la differenza di prezzo tra online e nei negozi è enorme, non farò mai nomi ma l'altra settimana sn andato a comprare una guaina per il cambio posteriore, 7 euro, 14 mila lire... A me sembra 1 po caruccio.
Sono andato ad informarmi per un impianto frenante a disco idraulico, sotto i 200 euro non trovi NULLA secondo loro, sul web un deore lo paghi sui 120 euro. Ok mangiarci sopra c'è un limite.
Spero che dalle altre parti sia diversa la situazione, qui è così.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Ecco altri due siti di cui ho sentito parlare molto bene:
http://www.poison-bikes.de/deutsch/1/1/
http://www.bike-discount.de/shop/k95/hardtails.html

Te vuoi una bici da cross country giusto? Se vuoi un consiglio vai nella sezione apposita, apri un nuovo topic, spiega la situazione ed indica il tuo budget, ti sapranno sicuramente aiutare a scegliere la bici giusta e la taglia! Prezzi simili in negozio te li sogni, se penso alla specialized che ha preso mia madre in negozio ad 850 euro con una manitou finta ed i v-brake....

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito

ciao,vai da freebike a vigliano (bi),ottimo x ritiro usato e sconti sul nuovo....vai a mio nome,cosi ci guadagnamo in 2. P.S.venditore di un buon 80% di specialized,oltre che centro assistenza della marca.ciao

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ricordo sempre che comprare dai mail order può avere i suoi vantaggi, specie di tipo economico.
Valuta sempre poi l'aspetto assistenza: per quello, in talune situazioni, non c'è mastercard che tenga!

tkd

Biker novus
30/3/08
38
0
0
vercelli
Visita sito
ok sono andato da free bike e non ah niente della mia taglia di usato
sono andado da team locca a borgosesia niente sono andato a borgo manero e a novare da shop bike mi pare si chiamasse e niente usato x la mia taglia sono alto 167 non ne anno e sul nuovo dico tutti che per qualcosa di decente almeno 700 800 €
pensavo fosse più facile trovare una bici

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Mah, nessuno ha in casa una 17'' ? Mi sembra quanto meno strano.
Cerchi per forza un usato? a volte, specialmente se non sai mettere mano alla bici, puo' essere piu' conveniente una occasione sul nuovo.
Prova anche a guardare sul mercatino del sito, magari salta fuori qualcosa di interessante.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Sul mercatino con 800 euro trovi delle belle rigide, però se sei alle prime armi allora si che conviene rivolgersi ad un negozio. Continua a girare, al massimo dai un colpo di telefono, fai prima!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per Vercelli ti capisco, ma a Biella sei andato da Zola e/o Bertinetti?
di solito sono onesti e zola particolarmente ha una buona scelta di usato, soprattutto Cannondale.
Probabilmente sull'usato è un po' più caretto della media, ma è uno he piuttosto di darti un abici con la trasmissione da cambiare dopo 2-300 km, cambia direttamente corone, pignoni e catena, e questo incide sul prezzo finale.

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Se cerchi a tutti i costi un usato in un negozio devi avere pazienza, è un mercato molto variabile, solo i negozi + grossi hanno sempre qualcosa da proporre. Come ti hanno già suggerito, c'è anche il mercatino del forum e direi che le occasioni non mancano.
Se invece pensi ad un prodotto nuovo, prova a cercarlo on-line, sia dai grandi mail order, sia sui siti dei negozi locali, magari trovi qualcosa in un negozio un po' più lontano ma che può valere la pena di fare quei chilometri in più.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo