un buona gomma da bagnato ?

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
vorrei 1 gomma ke vada abbastanza bene sul bagnato , ma ke non sia 1 pure gomma da bagnato , spero di essere stato kiaro . A me piacciono le tioga dh da 2,1 , vorrei 1 cosa del genere ke vada bene anke in altre situazioni , mi piacciono anke le fat albert front only .
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
mikebiker ha scritto:
vorrei 1 gomma ke vada abbastanza bene sul bagnato , ma ke non sia 1 pure gomma da bagnato , spero di essere stato kiaro . A me piacciono le tioga dh da 2,1 , vorrei 1 cosa del genere ke vada bene anke in altre situazioni , mi piacciono anke le fat albert front only .
..ti sei già dato la risposta: Fat albert front only!
Oppure vai su maxxis con mescole ipermorbide 40a o 42a, però i pesi salgono un po' (attorno agli 850gr)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
borg ha scritto:
30x26 ha scritto:
al posteriore le geax blade da 2.0 o 2.25 non sono affatto male. davanti non le ho mai provate.
che ne pensi di blade al post e sturdy all'anteriore?

al momento uso sturdy 2.25 davanti e dietro. c'e' di meglio ma c'e' anche di peggio :-)
come anteriore non e' il massimo, diciamo che va senz'altro meglio del wtb motoraptor 2.4 e leggermente peggio del gazza dual 2.3 (abbandonato perche' gli strappavo subito i tasselli laterali).
sul molle se la cava nonostante la mescola piuttosto dura (roccia bagnata a parte). io le uso come "4 stagioni" facendole ruotare nel modo classico: quando consumo il posteriore ci sposto l'anteriore semi-usurato e davanti metto una gomma nuova. viaggiando con un anteriore sempre "nuovo" sono piuttosto performanti, il rapporto costo-prestazioni imho e' ottimo.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
camp1 ha scritto:
Qualcuno ha mai usato le tioga dh 2.1??
sn montate di serie sulla bike che sto prendere...

io le ho provate domenica su un pistino... mi sembravano buone, ma le ho provate solo un giorno, e poi c'erano solo paraboliche...
a prop, che bici e'?

io ho avuto diverso tempo le blade 24x2.00, ma sul fango mi sembravano parecchio strane... nel senso che piegando fino a un certo punto tengono bene, poi mollano tutto d'un colpo e cominciano a sbandare di brutto... sull'asciutto vanno bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo