Un bel paio di leve...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devo scegliere 2 leve per V-brake da piazzare su una piega Answer Hyperlite Carbon, a fianco a degli shifter SRAM X.0... purtroppo le nuove leve SRAM 9.0 fanno abbastanza c@gare esteticamente, volevo qualcosa di più fico. A me piacevano uno sproposito le prime SRAM 9.0 in grilion, che ho ancora ma che vorrei tenere abbinate al gruppo 9.0SL del 2000 (su un'altra bike). E un altro paio non riesco a trovarlo.
Che leve ci metto? Ipotesi:
1) XTR (visto che tireranno V-brake XTR);
2) smonto le SRAM9.0, che poi devo rimpiazzare (con che cosa? Avid, Shimano, ...?)
Consigli urgono...
Grassie a tutti.
o-o
 
V

vinx

Ospite
io ci metterei le avid FR-5.

foto.asp


costano poco e sono persino piu' leggere delle XTR!

oppure le Speed Dial Ultimate

AV-SDULTHEBEL.jpg


ma costano piu' delle XTR!!!!
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
vespaio ha scritto:
Devo scegliere 2 leve per V-brake da piazzare su una piega Answer Hyperlite Carbon, a fianco a degli shifter SRAM X.0... purtroppo le nuove leve SRAM 9.0 fanno abbastanza c@gare esteticamente, volevo qualcosa di più fico. A me piacevano uno sproposito le prime SRAM 9.0 in grilion, che ho ancora ma che vorrei tenere abbinate al gruppo 9.0SL del 2000 (su un'altra bike). E un altro paio non riesco a trovarlo.
Che leve ci metto? Ipotesi:
1) XTR (visto che tireranno V-brake XTR);
2) smonto le SRAM9.0, che poi devo rimpiazzare (con che cosa? Avid, Shimano, ...?)
Consigli urgono...
Grassie a tutti.
o-o
.......se le vuoi veramente belle...................devi uscire dal coro...........o le PAUL COMPONENTS....o le nuove EXTRALITE ULTRALEVER
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Guarda qua Morris....portate a casa e provate spettacolari, spettacolari, spettacolari!!!!
 

Allegati

  • extralite-levers64.jpg
    extralite-levers64.jpg
    55,4 KB · Visite: 54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo