Ciao a tutti!Non essendo molto ferrato in materia chiedo un vostro parere oltre che qualche info su queste 2 mtb:
- trek 6500
- cube LTD race
che ve ne sembra?
Grazie
- trek 6500
- cube LTD race
che ve ne sembra?
Grazie
Decisamente meglio allestita la Cube. Unico difetto, le viti a vista per il portapacchi sui foderi alti del carro posteriore.
Decisamente meglio allestita la Cube. Unico difetto, le viti a vista per il portapacchi sui foderi alti del carro posteriore.
A parer mio il lato estetico ha la sua valenza....ma scegliere una bici per l'estetica mi sembra una cosa che non ha senso...ci devi andare per sentieri e boschi o devi fare la sfilata in piazza la domenica mattina??..
bravo!!!!!!!!meriti reputazione!!!!!!!!!A parer mio il lato estetico ha la sua valenza..
Avere una bici che mi piace (ma anche che piaccia) per me è una cosa importante.. Non sono il tipo che cambia la bici ogni anno, e quindi, quando ho scelto la mia biga, l'ho fatto in relazione a tanti parametri, e quello estetico ha avuto la sua voce in capitolo..
Non si tratta di farla piacere alla gente "in piazza", si tratta di avere un mezzo che soddisfi in tutte le sue parti..
Si notano poco, ma se fai caso sulla foto del link, si vede poco sopra la guaina del cambio posteriore, tra reggisella e ruota.Dov'è che si vedono? Sulle foto del sito?