un bel dubbio....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se ci dici i prezzi e magari metti i link ai modelli ti aiutiamo più volentieri dato che non credo che tutti qui ricordino allestimenti e listini di tutte le marche :)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Dato un'occhiata al sito di Trek e Cube,la LTD race mi sembra decisamente superiore sia come forcella Reba contro Tora che come cambio XT/SLX contro XT/Deore a favore della Trek c'è la garanzia del telaio a vita per il resto è migliore la Cube.
Se non c'è un problema di prezzo vai di Cube.
Ciao!!!
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Come già detto mi sembra meglio montata la Cube. In più questa è una marca con la quale ho avuto a che fare, e ti posso dire che le loro bici sono davvero molto ma olto performanti ed è buono il rapporto qualità prezzo.
Tuttavia, la Trek ha una garanzia a vita sul telaio che può sempre tornare utile..
Tutto dipende dall'uso che vuoi farne.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
è meglio montata la cube, comunque se hai modo di vederle dal vivo (come credo), salici e scegli anche in base all'estetica, devi pedalare una bike che tifaccia venir voglia di uscire per sentieri solo a guardarla e non una magari un pelo più performante ma che esteticamente non ti soddisfa, insomma: mettici cervello ma anche cuore!
ciao!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sicuramente la cube è allestita meglio della trek,ma scegliere una bici per l'estetica mi sembra una cosa che non ha senso...ci devi andare per sentieri e boschi o devi fare la sfilata in piazza la domenica mattina??e poi il prezzo è lo stesso per entrambe le bici??
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
..ma scegliere una bici per l'estetica mi sembra una cosa che non ha senso...ci devi andare per sentieri e boschi o devi fare la sfilata in piazza la domenica mattina??..
A parer mio il lato estetico ha la sua valenza..
Avere una bici che mi piace (ma anche che piaccia) per me è una cosa importante.. Non sono il tipo che cambia la bici ogni anno, e quindi, quando ho scelto la mia biga, l'ho fatto in relazione a tanti parametri, e quello estetico ha avuto la sua voce in capitolo..
Non si tratta di farla piacere alla gente "in piazza", si tratta di avere un mezzo che soddisfi in tutte le sue parti..
:i-want-t:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
A parer mio il lato estetico ha la sua valenza..
Avere una bici che mi piace (ma anche che piaccia) per me è una cosa importante.. Non sono il tipo che cambia la bici ogni anno, e quindi, quando ho scelto la mia biga, l'ho fatto in relazione a tanti parametri, e quello estetico ha avuto la sua voce in capitolo..
Non si tratta di farla piacere alla gente "in piazza", si tratta di avere un mezzo che soddisfi in tutte le sue parti..
:i-want-t:
bravo!!!!!!!!meriti reputazione!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: }ReN{

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo