un attesa lunga 5 anni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.804
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Fanno ottima musica e invecchiando sono fra i pochi che sono migliorati in qualità, quindi per la pensione direi che è presto.
Ce ne fossero di più giovani al loro livello...
Aggiungo che (purtroppo) i gruppi da pensionare sarebbero altri. Invece si trascinano avanti, facendo uscire album insulsi, riuscendo nell'impresa di far sempre peggio. Penso ad un gruppo in particolare...lo dico con la morte nel cuore perchè gli ho adorati...ma dovevano smettere 25 anni fa....20 per essere generosi.

Vediamo chi indovina :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'eta sarebbe quella, ma si supplisce facilmente con la chimica.
Anche la mia, ma la pensione per ora la vedo col binocolo. Girato al contrario. :-(

Musicalmente sono sempre alla ricerca delle novità, per questo le vecchie cariatidi le lascio dove stanno.

Non ascolto i DM da decenni. Se dite che sono migliorati posso pure crederci.
Ma non sono mai stati i miei preferiti assoluti.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Anche la mia, ma la pensione per ora la vedo col binocolo. Girato al contrario. :-(

Musicalmente sono sempre alla ricerca delle novità, per questo le vecchie cariatidi le lascio dove stanno.

Non ascolto i DM da decenni. Se dite che sono migliorati posso pure crederci.
Ma non sono mai stati i miei preferiti assoluti.
Dal vivo non sono male, se non gli viene un infarto.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Un po' tranchant?

A mio parere i Simple mind sono un gruppo che a fatto musica anni 80 molto in linea coi tempi senza grandi originalità o doti artistiche particolari. Uno dei loro più grandi successi è addirittura un pezzo scartato di Billy Idol. Quindi li trovo piuttosto mediocri e li metto fra quei gruppi che sono stati iconici ai loro tempi ma che ascoltati oggi si sentono come decisamente datati e sopravalutati.

Altra cosa sono quei gruppi che sono figli del loro tempo e hanno avuto un attività intensa in un periodo ristretto, ma hanno fatto una musica talmente avanti, talmente originale e ben fatta, mai sentita prima, che anche se oggi sono passate molte decadi, qui pezzi rimangono straordinariamente attuali, un pò come certe opere d'arte che rimangono immortali. Intendo band come i Led Zeppelin, The Doors, CCR, The Who, Dire Straits, Police, Queen ecc. e questi sono dei grandissimi per me, dei veri artisti.

Infine ci sono quelli che, pur figli del loro tempo, hanno avuto una carriera molto lunga e si sono evoluti invecchiando senza perdere smalto, in alcuni rari casi migliorando nettamente dalla musica delle origini, come proprio i DM, che francamente nei primi anni 80 mi facevano abbastanza schifo.
 
  • Mi piace
Reactions: Ilcoccolo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma non sarebbero in età da pensione, piuttosto?
La pensione è un eufemismo per noi...per loro frega nulla, la prendono o meno, hanno comunque un conto in banca diverso dalla maggior parte di noi...tu pensa che tra 13gg mi vado vedere i Deep Purple a Milano e il giorno dopo gli Uriah Heep sempre li a Milano, età media molto alta, Rolling Stones style, loro mica suonano per soldi, lo fanno perchè altrimenti non saprebbero che fare, sono on the road da più di 50 anni è la loro vita, come dire, sul palco ci moriranno...tra l' altro l' ultimo dei Deep l'album di cover, lo consiglio, è un lavoro molto ben fatto.
2 Mesi fa ho visto Ian Paice ( Deep Purple drummer) a Bg in concert...azz a 76 anni spacca il cubo ancora a molti, nonostante abbia avuto un problemino al cuore, una macchina da guerra per la sua età.
Persona squisitissima e disponibile.
Sembro più vecchio io che ho 24 anni di meno... :-|
20220803_002104.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo