Un antirisucchio anticonvenzionale

matteo_84

Biker marathonensis
lo si può facilmente autocostruire artigianalmente con poca fatica, poca spesa e tanta resa. Non oso immaginare a quanto lo vendono questo oggettino.
Ciao
Paolo

spendiamo migliaia di euro in bike (e questo oggetto è indicato in modo particolare per delle bike in carbonio!), abbigliamento, accessori, utensili, upgrade, per non parlare di cose futili come la viteria...e poi ci andiamo a costruire una "pecionata" artigianale per risparmiare una 20ina di euro?! (costa così quello della axevo) mah!!!! :nunsacci:
 
Su questo ti do ragione, anch'io lo vendo a quella cifra (ma in carbonio), ma non mi va tanto il fatto che il k-edge venga spacciato un po' per tutto il web come se fosse chissà quale novità quando è un'oggetto che si usa normalmente da decenni. Spero di essere smentito ma ho i miei grossi dubbi che il k-edge costi sui 20euro.
Ciao
Paolo
 

matteo_84

Biker marathonensis
Snon mi va tanto il fatto che il k-edge venga spacciato un po' per tutto il web come se fosse chissà quale novità quando è un'oggetto che si usa normalmente da decenni. Spero di essere smentito ma ho i miei grossi dubbi che il k-edge costi sui 20euro.

sul fatto che venga spacciato per novità ok. Anche se per esempio io non ero al corrente di questo tipo di prodotti, e l'ho scoperto con questo articolo.
ma anche se venisse il doppio, ipotizziamo 40-50€ (giustificate, visto che a mio avviso sembra "migliore" di quello axevo), parliamo sempre di migliaia e migliaia di euro! :-)
comunque sono curioso di vedere il prezzo finale!
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo