Un anno dopo ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amuro_Rey

Biker celestialis
Un anno ... è già passato un anno da quel 30 Settembre 2003, era un Sabato pomeriggio, come oggi, e ricordo ancora tutto molto bene.
Io e la mia bike, la macchina, la caduta, poi la gente intorno, l'ambulanza e la corsa in ospedale.
Il dolore dopo l'operazione, il mese immobilizzato, i mesi di fisioterapia, la nuova operazione e poi finalmente la rinascita :8):
Nei quasi 6 mesi di stop, specialmente nei primi giorni, ho anche aveto la paura di dover smettere, di dover abbandonare la bike, ma ho scoperto che la forza di volontà può fare grandi cose :-?
Questo pomeriggio quando inforcherò nuovamente la mia bike non potrò fare a meno di ricordare nuovamente l'incidente, ma questa volta sarà per ricordare i bei momenti della ripresa del ritorno in sella e abbandonerò per sempre i brutti ricordi :8):
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Grande ITE! :-?

"Fortunatamente" la mia spalla non l'ho dilaniata correndo in bici ma che importanza ha pensandoci bene...è successo lo stesso...
Comunque anche se il terrore di cadere da quella parte è forte e rimarrà tale per un pò di tempo, facciamoci forza insieme!

PS: Come non detto...della serie forse mi devono aprire di nuovo... :azz-se-m: ora che stavo cominciando a ritornare in sella egregiamente...speriamo di no!

Ciao o-o
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo