Un Americano a Guarcino (Frascara the ultimate video)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bello .... quanto mi mancaa Guarcinoooo
p.s. hai provato a montare la helmet al contrario per riprendere quello che ti segue? secondo me rende di più o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se posso fare una critica spero costruttiva, cosi com'è va bene per voi tre che ci siete stati, per avere un bel ricordo, ma per mostrarlo agli altri bisogna tagliare, se no è difficile arrivare in fondo al video!
3 minuti di asfalto e 4 prima di arrivare alla discesa sono davvero troppi, e anche dopo taglia e cuci, taglia e cuci, risulterebbe sicuramente più godibile:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se posso fare una critica spero costruttiva, cosi com'è va bene per voi tre che ci siete stati, per avere un bel ricordo, ma per mostrarlo agli altri bisogna tagliare, se no è difficile arrivare in fondo al video!
3 minuti di asfalto e 4 prima di arrivare alla discesa sono davvero troppi, e anche dopo taglia e cuci, taglia e cuci, risulterebbe sicuramente più godibile:prost:


Ho messo quasi un anno per trovare il tempo di metterlo sul web,ed era gia' montato.....contentateve! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho messo quasi un anno per trovare il tempo di metterlo sul web,ed era gia' montato.....contentateve! ;-)

si che ci accontentiamo :mrgreen: a me ha fatto piacere vederlo integrale così ho visto cosa mi aspetta :hahaha: bello bello o-o

il suggerimento di carb è però utile, se ci fosse qualcuno che ha tempo e capacità di farne una versione "light" non sarebbe male :ahhh:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bel lavoro Roberto ... devo però quotare quanto suggerito da Carb.

In ogni caso - ripeto - bel lavoro lo stesso!

PS: ammazza quanto camminavate!


Si' anche io sono appassionato di video ma quest'anno ho avuto poco tempo libero....cmq il montaggio e le riprese sono di Marco l'americano,io ho solo postato.


P.S. :spetteguless:in realta' andavamo piano.....sopratutto Americano che quando parte non lo riprendo prima della trattoria al curvone che sta gia' alla seconda portata...quella volta lo abbiamo parato con la scusa dell'helmetcam.:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
P.S. :spetteguless:in realta' andavamo piano.....sopratutto Americano che quando parte non lo riprendo prima della trattoria al curvone che sta gia' alla seconda portata...quella volta lo abbiamo parato con la scusa dell'helmetcam.:smile:

ci sono andato anche io sulla Frascara con l'Ammmerrigano .. c'aveva 'na bici con du forche più grosse di quelle che c'ho di serie sull'XR!!!!

E chi je stava dietro ... se non lo avessimo legato prima della discesa con un grosso elastico erano cavoli amari. Ogni tanto lo lasciavamo andare come si fa coi cagnolini!

:spetteguless:Ammerigà .. si scherza eh!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ci sono andato anche io sulla Frascara con l'Ammmerrigano .. c'aveva 'na bici con du forche più grosse di quelle che c'ho di serie sull'XR!!!!

E chi je stava dietro ... se non lo avessimo legato prima della discesa con un grosso elastico erano cavoli amari. Ogni tanto lo lasciavamo andare come si fa coi cagnolini!

:spetteguless:Ammerigà .. si scherza eh!


Mitticoooo, er bottijjaro!!:smile:
Conquoto con GetSimone! Dell'Americano, amo visto soprattutto la polvere!:smile:
Ma ha saputo anche essere una cauta guida(non ostante l'impellenza discesarola)!:prost:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anch'io sono d'accordo con carb!
Non essendoci mai stato, sono anche all'unisono con Tosty!!!

GRAZIE a Madcat e all'Americano per la "piacevole" anteprima.

Spero il 28/04 di onorare l'impegno preso con SHT, già troppe volte rimandato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo