un altro vicentino

twintip

Biker novus
16/5/07
3
0
0
enego
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Alessio da Enego, causa lontananza da casa per un bel periodo ho accantonato la mtb per qualche anno;
ora, ritornato in altopiano, mi è tornata la voglia di pedalare....avrei idea di prendere una nuova "bambina" e girando mi ha fatto una bella impressione la Bianchi Mutt 7800 (modello 2009).....che ne pensate? commenti e/o consigli?
grazie e buone pedalate a tutti!
:i-want-t:

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao a tutti,
sono Alessio da Enego, causa lontananza da casa per un bel periodo ho accantonato la mtb per qualche anno;
ora, ritornato in altopiano, mi è tornata la voglia di pedalare....avrei idea di prendere una nuova "bambina" e girando mi ha fatto una bella impressione la Bianchi Mutt 7800 (modello 2009).....che ne pensate? commenti e/o consigli?
BENTORNATO:i-want-t::i-want-t::i-want-t:LA BIANCHI MUTT 7800 NON MI ENTUSIASMA MOLTO ,(A MIO GUSTO PERSONALE ) IO PRENDEREI PIUTTOSTO CARRARO O FULL-DYNAMICS , QUEST'ULTIMA HA DEI BUONI PREZZI VISTA LA VENDITA SOLO ON-LINE.

Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti,

Ciao da un toscano, nato però a Schio!!

La mutt 7800 a me piace un sacco, e approfittando degli incentivi la porti a casa scontata del 30%

Per ottenere più risposte ti conviene aprire un topic nella sezione principianti, oppure fai in salto qui nella sezione Bianchi!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=71

Ciao Ciao!! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo