UN AIUTO: sono in confusione!!!

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
Cari appassionati della mtb sto per cimentarmi in questo bellissimo mondo e sono in procinto di acquistarla. Ho girato diversi negozi ma ho molta confusione e non so proprio quale scegliere mi sono soffermato su alcuni modelli che adesso vi cito:
- frw westlake
- scott tampico
-lee cougan droid al

Cosa ne pensate? Il mio budget varia tra i 500-600€. La mia dovrà esssere un mtb da usare prevalentemente su strada e non. Deve essere buona nella sua componentistica non voglio subito rivenderla. Voglio fare un acquisto azzeccato. Per cui aspetto opinioni specie da persone che conoscono bene le caratteristiche di questo livello di mtb. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
I curiosi li hai fatti scappare dicendo che la userai su strada...ORRORE!!!!!!
la mtb per la sua sacralità in sè come oggetto di culto va usata solo ed esclusivamente off road.

Comunque vai Lee cougan che ha più mercato quando la rivenderai.
Ps dicci la componentistica così sapremo darti meglio delle dritte
 
Prova ad usare il tasto cerca, troverai milioni di topic su questo argomento. Se guardi sopra la alla pagina di bici e telai ci sono dei topic in evidenza che parlano dell'argomento da te trattato. Se poi vuoi sapere quale e la migliore tra le bici che hai visto, devi solo aspettare che qualcuno risponda.

Mi sembri molto impaziente, hai aspettato solo un'ora da quando hai messo il topic e gia ti lamenti! :sad: ma la devi prendere sta sera entra......

Abbi pazienza. :prega: La fretta e cattiva consigliera. :-o

Ao.

P.S. io non ti ho risposto in merito perche di MTB ci capisco poco o niente!
 
V

vinx

Ospite
Mi comporto come con i miei utenti sul lavoro, piu' mi chiedono le cose di fretta, piu' tardi le faccio.

Forse domani ti rispondo!

P.S.
non te la prendere, devo scappare che ho un'appuntamento tra 10 minuti e so benissimo che non ce la faro' mai!!! :cry:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
giugeo ha scritto:
vedo che ci sono solo curiosi ma pochi conoscitori della mtb e generosi suggeritori

...male, molto male come presentazione...mezzo stradista, provocatorio, impaziente... :? ...forse non è sulla bici che ti servono consigli...ad ogni modo sono tutte e tre bici italiane, checchè te ne dicano (e questo dovrebbe dirtela lunga su che tipo di conoscitori trovi su questo forum)...per l'uso che ne farai non penso potrai apprezzare grandi differenze...mi pare cmq che la FRW offra un buon rapporto qualità prezzo...
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
giugeo ha scritto:
Cari appassionati della mtb sto per cimentarmi in questo bellissimo mondo e sono in procinto di acquistarla. Ho girato diversi negozi ma ho molta confusione e non so proprio quale scegliere mi sono soffermato su alcuni modelli che adesso vi cito:
- frw westlake
- scott tampico
-lee cougan droid al

Cosa ne pensate? Il mio budget varia tra i 500-600€. La mia dovrà esssere un mtb da usare prevalentemente su strada e non. Deve essere buona nella sua componentistica non voglio subito rivenderla. Voglio fare un acquisto azzeccato. Per cui aspetto opinioni specie da persone che conoscono bene le caratteristiche di questo livello di mtb. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Non conosco le tre bici (tranne la Westlake, ma solo "di vista"), per cui quello che sto per dire prendilo con le molle. Secondo me la FRW ha un buon rapporto qualità/prezzo (io ho la sorellina maggiore della Westlake), così come, mi sembra, la Lee Cougan. La Scott fa bici di alta gamma molto belle, ma a questo livello di prezzo forse ti fa pagare un po' il nome, a discapito della qualità. :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo