un aiuto per favore !!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non conosco la guarnitura ma sembrerebbe un ottimo prezzo la forka io ce l'ho e ti confermo che lavora gran bene....forse il cambio è un pò sotto-livello per la bike che è ma se funziona vai tranquillo

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao ho comprato una specialized s-works m5 2008 con forcella manitou r7 super absolute cambio deore guarnitura strongarm 2 reggisella specialized s-works manubrio ritchey attacco manubrio ritchey wcs 750 euro come vi sembra?
grazie sempre

Se è la tua prima MTB direi che è una buona scelta... Divertiti :celopiùg:

tonycortese

Biker novus
30/12/09
6
0
0
catania
Visita sito
si la mia prima mtb sono estremamente emozionato essendo un sogno che avevo da dieci anni e he per un brutto incidete ho dovuto sempre rimandare ,non riesco a crederci,ma è anche tanta la confusione essendo un neofita.amo le salite e le lunghe pedalate.spero che sia la scelta giusta,ma sentendo voi mi sembra di si.un sincero grazie

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
è vero, vogliamo le foto!!!!

Cmq ottima biga x cominciare, magari poi con il tempo gli fai qualke upgrade, ed allora si ke diventa un bel mezzo!!! Il telaio è un ottima base

franco marco

Biker novus
9/8/09
2
0
0
amiata
Visita sito
La mia m5 usata l'ho pagata 800 euro e diciamo che e' simile alla tua. Ho di diverso la forcella Fox 80 terralogic e ruote tubless , ma per il resto siamo li'. Io mi ci trovo benissimo anche se e' un po troppo rigida,ma la sento affidabile e aggressiva. Buon divertimento.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo