Un affare?????

ciao a tutti voi bikers, volevo sapere se la Specialized Enduro Comp 2009 è una bella biga, anche per eventuale downhill di quache centinaio di metri alla settimana, al prezzo di 1680€ (nuova)

è un bel mezzo... da enduro (c'è anche scritto sul telaio )

per fare quello che hai accennato serve qualcosa del genere:

c'è un pochettino di differenza nelle geometrie e co...

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
ciao a tutti voi bikers, volevo sapere se la Specialized Enduro Comp 2009 è una bella biga, anche per eventuale downhill di quache centinaio di metri alla settimana, al prezzo di 1680€ (nuova)
Ciao..sicuramente ci puoi fare di tutto con quella bici.. basta moderare lavelocità nei tratti più impegnativi..rimane una bici da enduro..e fidati che hai già da divertirti.. solo una cosa.. ma dov e l'hai trovata a questo prezzo? cerco su internet e danno tutti prezzi superiori ai 2000 euri..

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Bella, e anche il prezzo sembra buono.....,ma e' da enduro puro.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
è una bici da enduro, le gare di super enduro si svolgono cronometrando le discese quindi per la discesa sono buone. la differenza sta nei dislivelli che nelle dh sono maggiori e molto più scassati del enduro. quindi discesa con quella ce la fai lo stesso, ma a ritmi meno elevati e magari scegliendo le traiettorie più pulite.
per salti e drop, puoi farli ma sempre con moderazione e non troppo esagerati.

quando sono stato a sauze d'oulx(piste da freeride per chi non conosce) c'era gente che scendeva i tracciati con bici da xc front, non portava le nostre velocità ed evitava le cose più tecniche ma riusciva a fare più o meno tutti i percorsi.
ricordo inoltre che un utente di questo forum con una specialized fsr xc ci faceva di tutto, compreso droppare 1,5m.

detto questo impossible is nothing, non è la bici che fa il rider

se parli di poche centinaia di metri in discesa e l resto devi pedalare prendila perchè è ottima, io ho una bici da freeride puro e ora sono costretto a prendere anche una enduro perchè l'inverno le piste chiudono e bisogna tenersi lo stesso in allenamento

p.s. io ho iniziato a fare freeride con una cherrybomb

FalconEye22

The trail goes on forever and the party never ends
8/7/09
109
2
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Bike
YT Industries Tues
l' ho trovata da bicimania a monza col 30% di sconto, ma siccome io e mio padre abbiam fatto un contratto con questi, ora lebici le andiamo a prendere da loro quindi prendendo almeno una decina di bici ogni 2 o 3 mesi mi arriva con uno sconto del 45% che BASTARD!!!!!!

FalconEye22

The trail goes on forever and the party never ends
8/7/09
109
2
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Bike
YT Industries Tues
è un bel mezzo... da enduro (c'è anche scritto sul telaio )

per fare quello che hai accennato serve qualcosa del genere:

c'è un pochettino di differenza nelle geometrie e co...
ho capito ma io voglio una bici che sia capace di trasportarsi da sola per strada(pedalando), senza ausilio di un macchina per trasportarla. E che sia in grado di effettuare ogni tipo di discesa ovviamente ad una determinata velocità.

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu GT,fa cosette da DH davvero interessanti^^Su a bobbio l'altro mese ne ho beccato uno con una fury,sicuramente non la carbon del 2009 ma davvero una biga interessanteO.O

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
mi sembra ovvio, ma nn lho detto, io e mio padre siamo rivenditori Specialized, Trek, GT, Bianchi, Shwinn,Focus.
ahh.. ok.. adesso è più chiaro.. comunque secondo me la specialized va bene per le tue esigenze..dipende anche da come vai però.. se ti piace fare dei pezzi sparati.. senza preoccuparti troppo di buche roccie allora va bene.. se invece sei tranquillo va benessimo una all mountains.. che è anche più pedalabile su strada..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo