ciao a tutti voi bikers, volevo sapere se la Specialized Enduro Comp 2009 è una bella biga, anche per eventuale downhill di quache centinaio di metri alla settimana, al prezzo di 1680 (nuova)
ciao a tutti voi bikers, volevo sapere se la Specialized Enduro Comp 2009 è una bella biga, anche per eventuale downhill di quache centinaio di metri alla settimana, al prezzo di 1680€ (nuova)
esatto proprio questo intendevo......... poi Downhill è una parola grossa dalle mie parti... al massimo freeridenon ci farai dh scendendo giù a manetta su radici o pietraie ma ci vieni giù tranquillamente da tutte le parti co una biga simile.
esatto proprio questo intendevo......... poi Downhill è una parola grossa dalle mie parti... al massimo freeride
Ciao..sicuramente ci puoi fare di tutto con quella bici.. basta moderare lavelocità nei tratti più impegnativi..rimane una bici da enduro..e fidati che hai già da divertirti.. solo una cosa.. ma dov e l'hai trovata a questo prezzo? cerco su internet e danno tutti prezzi superiori ai 2000 euri..ciao a tutti voi bikers, volevo sapere se la Specialized Enduro Comp 2009 è una bella biga, anche per eventuale downhill di quache centinaio di metri alla settimana, al prezzo di 1680 (nuova)
Bella, e anche il prezzo sembra buono.....,ma e' da enduro puro.Ciao..sicuramente ci puoi fare di tutto con quella bici.. basta moderare lavelocità nei tratti più impegnativi..rimane una bici da enduro..e fidati che hai già da divertirti.. solo una cosa.. ma dov e l'hai trovata a questo prezzo? cerco su internet e danno tutti prezzi superiori ai 2000 euri..
vero che è il biker a fare la bici ma ci sono limiti obiettivi che non si possono superare... pena la distruzione della bici....
l' ho trovata da bicimania a monza col 30% di sconto, ma siccome io e mio padre abbiam fatto un contratto con questi, ora lebici le andiamo a prendere da loro quindi prendendo almeno una decina di bici ogni 2 o 3 mesi mi arriva con uno sconto del 45% che BASTARD!!!!!!Ciao..sicuramente ci puoi fare di tutto con quella bici.. basta moderare lavelocità nei tratti più impegnativi..rimane una bici da enduro..e fidati che hai già da divertirti.. solo una cosa.. ma dov e l'hai trovata a questo prezzo? cerco su internet e danno tutti prezzi superiori ai 2000 euri..
prendi 10 bici in due mesi???l' ho trovata da bicimania a monza col 30% di sconto, ma siccome io e mio padre abbiam fatto un contratto con questi, ora lebici le andiamo a prendere da loro quindi prendendo almeno una decina di bici ogni 2 o 3 mesi mi arriva con uno sconto del 45% che BASTARD!!!!!!
ho capito ma io voglio una bici che sia capace di trasportarsi da sola per strada(pedalando), senza ausilio di un macchina per trasportarla. E che sia in grado di effettuare ogni tipo di discesa ovviamente ad una determinata velocità.è un bel mezzo... da enduro (c'è anche scritto sul telaio )
per fare quello che hai accennato serve qualcosa del genere:
c'è un pochettino di differenza nelle geometrie e co...
mi sembra ovvio, ma nn lho detto, io e mio padre siamo rivenditori Specialized, Trek, GT, Bianchi, Shwinn,Focus.prendi 10 bici in due mesi???
ahh.. ok.. adesso è più chiaro.. comunque secondo me la specialized va bene per le tue esigenze..dipende anche da come vai però.. se ti piace fare dei pezzi sparati.. senza preoccuparti troppo di buche roccie allora va bene.. se invece sei tranquillo va benessimo una all mountains.. che è anche più pedalabile su strada..mi sembra ovvio, ma nn lho detto, io e mio padre siamo rivenditori Specialized, Trek, GT, Bianchi, Shwinn,Focus.
ho capito ma io voglio una bici che sia capace di trasportarsi da sola per strada(pedalando), senza ausilio di un macchina per trasportarla. E che sia in grado di effettuare ogni tipo di discesa ovviamente ad una determinata velocità.
allora, qualcosa del genere: [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=766[/URL]
con un mezzo così puoi, effettivamente, fare quello che chiedi