• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UMF HARDY '06 cambio o modifico

barney78

Biker novus
28/5/08
17
0
0
ROMA
Visita sito
salve vi chiedo un consiglio, ho una UMF hardy da circa 2 anni consigliata dal rivenditore per un buon rapporto qualita'/prezzo, e in effetti gli do' ragione, poi dopo un po' mi rendo conto che forse non e' adatta a me, in salita e' valida
anche in discesa ma certo per uscite un po' lunghe diventa scomoda.
stanca molto la posizione e non riesco ad avere quella pedalata fluida che vorrei o che vedo in altri che girano sempre su delle front e che sembrano molto piu' sciolti di me.
Avevo pensato di cambiare mezzo ma anche di chiedervi se poteva essere modificata lei, o io come tecnica o impostazione.
Budget 600/700 front taglia m penso, sono 1,70.
Uscite su strada e strerrato niente montagna sto' a Roma
Aspetto risposte e consigli di qualsiasi tipo.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
innanzitutto dovresti provare una bici di taglia diversa per vedere se il problema non è quello....eventualmente trova un reggisella più lungo per avere più possibilità di regolazione della seduta...conta comunque che è una bici da dirt con interasse corto e standover ridotto....per essere pedalata dev'essere sottoposta a qualche sostituzione dei componenti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo