UMF HARDY '06 cambio o modifico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barney78

Biker novus
28/5/08
17
0
0
ROMA
Visita sito
salve vi chiedo un consiglio, ho una UMF hardy da circa 2 anni consigliata dal rivenditore per un buon rapporto qualita'/prezzo, e in effetti gli do' ragione, poi dopo un po' mi rendo conto che forse non e' adatta a me,:nunsacci: in salita e' valida
anche in discesa ma certo per uscite un po' lunghe diventa scomoda.
stanca molto la posizione e non riesco ad avere quella pedalata fluida che vorrei o che vedo in altri che girano sempre su delle front e che sembrano molto piu' sciolti di me.
Avevo pensato di cambiare mezzo ma anche di chiedervi se poteva essere modificata lei, o io come tecnica o impostazione.
Budget 600/700 front taglia m penso, sono 1,70.
Uscite su strada e strerrato niente montagna sto' a Roma
Aspetto risposte e consigli di qualsiasi tipo.:medita:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
innanzitutto dovresti provare una bici di taglia diversa per vedere se il problema non è quello....eventualmente trova un reggisella più lungo per avere più possibilità di regolazione della seduta...conta comunque che è una bici da dirt con interasse corto e standover ridotto....per essere pedalata dev'essere sottoposta a qualche sostituzione dei componenti....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo