Umbria: Compagni d'avventura cercasi!

Nenes

Biker novus
25/5/15
2
0
0
Bastia Umbra
Visita sito
Ciao a tutti!!!
sono una principiante e sto cercando buona compagnia per iniziare questa nuova avventura e anche qualcuno che mi aiuti a capirci qualcosa!!

Sono dell'Umbria precisamente bazzico nelle zone di Bastia Umbra e Assisi.. ma posso anche spostarmi volendo!!

grazie!!! :)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

mmm...se ti affidi alla gente che sta qua dentro per capirci qualche cosa cara Nenes....
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
mmm...se ti affidi alla gente che sta qua dentro per capirci qualche cosa cara Nenes....

Ben arrivato/a
Considera che Stex è il peggiore biker del centro Italia....ti dò alcune info
ogni mercoledi sera si esce in notturna e di solito la partenza è da Magione ore 20 bar Gemini con pizza a fine giro
nel fine settimana si esce sempre (spesso zona Trasimeno)
quando vuoi aggregarti non farti problemi
PS: le notturne sono molto suggestive e goliardiche
 

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
[MENTION=199771]Nenes[/MENTION] mi aggrego al tuo post :)

Ogni tanto capito a piegaro/tavernelle nei week end. mi piacerebbe uscire con gente del posto per allargare gli orizzonti, avete un ritrovo/sito qualcosa dove possa attingere info sui vari spostamenti???
 

marcogrc87

Biker novus
10/2/15
3
0
0
36
PERUGIA
Visita sito
ciao nenes,
anche io ho iniziato da poco. mi trovo a perugia centro e di solito frequento zona monte malbe monte tezio. se sei interessato possiamo organizzarci.
percorsi facili... io ho pochi km sulle gambe...
 
ciao nenes,
anche io ho iniziato da poco. mi trovo a perugia centro e di solito frequento zona monte malbe monte tezio. se sei interessato possiamo organizzarci.
percorsi facili... io ho pochi km sulle gambe...

chiedete annche all'AvvoTromba...anche lui ha poche gambe nei km!!! mentre ce ne ha molte sul tezio ...minimo tre...potete trovare riscontri cercando le tracce negli anfratti !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo