Umbria: Compagni d'avventura cercasi!

Nenes

Biker novus
25/5/15
2
0
0
Bastia Umbra
Visita sito
Ciao a tutti!!!
sono una principiante e sto cercando buona compagnia per iniziare questa nuova avventura e anche qualcuno che mi aiuti a capirci qualcosa!!

Sono dell'Umbria precisamente bazzico nelle zone di Bastia Umbra e Assisi.. ma posso anche spostarmi volendo!!

grazie!!! :)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

mmm...se ti affidi alla gente che sta qua dentro per capirci qualche cosa cara Nenes....
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
mmm...se ti affidi alla gente che sta qua dentro per capirci qualche cosa cara Nenes....

Ben arrivato/a
Considera che Stex è il peggiore biker del centro Italia....ti dò alcune info
ogni mercoledi sera si esce in notturna e di solito la partenza è da Magione ore 20 bar Gemini con pizza a fine giro
nel fine settimana si esce sempre (spesso zona Trasimeno)
quando vuoi aggregarti non farti problemi
PS: le notturne sono molto suggestive e goliardiche
 

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
[MENTION=199771]Nenes[/MENTION] mi aggrego al tuo post :)

Ogni tanto capito a piegaro/tavernelle nei week end. mi piacerebbe uscire con gente del posto per allargare gli orizzonti, avete un ritrovo/sito qualcosa dove possa attingere info sui vari spostamenti???
 

marcogrc87

Biker novus
10/2/15
3
0
0
36
PERUGIA
Visita sito
ciao nenes,
anche io ho iniziato da poco. mi trovo a perugia centro e di solito frequento zona monte malbe monte tezio. se sei interessato possiamo organizzarci.
percorsi facili... io ho pochi km sulle gambe...
 
ciao nenes,
anche io ho iniziato da poco. mi trovo a perugia centro e di solito frequento zona monte malbe monte tezio. se sei interessato possiamo organizzarci.
percorsi facili... io ho pochi km sulle gambe...