Umbria challenge - mediofondo schifanoia

alessio_p

Biker popularis
21/1/10
57
0
0
roma
Visita sito
Buonasera a tutti, ieri ho partecipato alla gara in oggetto ed e' andato tutto bene, soliti problemi con le docce un po' piccole per contenere tutti i partecipanti, tanto che c'era gente che si spogliava sulla porta d'ingresso con splendide visioni mistiche per le esponenti del gentil sesso. Pasta party onesto. Quello che non ho capito e' perché sono stati premiati solo i primi 5 per ogni categoria, quando sul regolamento del circuito e' chiaramente scritto che ad ogni gara vengono premiati i primi 10 per le categorie m1-2-3-4. Ieri lo avevo chiesto ad un organizzatore il quale mi aveva confermato la cosa, ma poi le cose sono andate diversamente. Tornato a casa mi sono riletto il regolamento ed ho spedito una mail per chiedere spiegazioni, ma non mi hanno risposto. C'è qualcuno qui in grado di farlo. Grazie

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Rimedia il telefono di qualcuno che organizza, chiamalo e chiedi che il premio ti venga dato alla prossima gara del circuito.
E buon divertimento per domenica prossima

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche io aspettavo le premiazioni essendo arrivato 9 di categoria ma hanno premiato solo i primi 5.
Premiava il presidente FCI della provincia di Terni nonchè organizzatore della gara, i regolamenti dovrebbe conoscerli.
Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto "premiazioni da regolamento" ma il regolamento prevede i primi 10!
Alla fine eravamo rimasti in pochi e giusto per mandarci via ci hanno dato 2 bottiglie di vino.
A parte questo a me il percorso è anche piaciuto, è stato allungato di circa 5 Km ma la selezione maggiore l'ha fatta il caldo.

alessio_p

Biker popularis
21/1/10
57
0
0
roma
Visita sito
Grazie per le risposte. Ho mandato diverse mail anche alla FCI umbra, per chiedere spiegazioni, ancora non hanno risposto. Voglio credere che si sia trattato di un banale errore, magari dovuto al caldo, perche' si tratterebbe di una quarantina di bottiglie di vino che non sono state consegnate a chi doveva prenderle. Direi che la cosa fa proprio ridere. Comunque sul sito della FCI umbra c'e anche un numero di telefono, se non rispondono alla mail chiamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo