UMBRIA - cercasi compagni per giri infrasettimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Purtroppo il mio lavoro mi lascia tempo libero principalmente durante la settimana piuttosto che nel WE costringendomi a girare quasi sempre da solo. A parte la noia mi manca lo stimolo dato dal girare con altre persone.
Vorrei usare questo TOPIC per tutti quelli che come me cercano compagnia per giri infrasettimanali nei dintorni di Perugia.

Domattina e venerdi per esempio sono libero cosi come mercoledi e giovedi della prossima settimana.

Grazie e ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
"caro bisu, nella veste di moderatore della sezione, mi sento in dovere di segnalarti il seguente TOPIC che era stato aperto a suo tempo da un certo Tottero per organizzare le uscite infrasettimanali."

:arrabbiat:
caro bisu, da semplice biker della domenica...... mavvattelaappiànderculo.....te e tutti quelli che possono pedalà durante la settimana alla faccia de chi lavora!!!
:arrabbiat:

ovviamente scherzo!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tottero

tottero

Biker dantescus
Caro Stex sei semplicemnti il migliore, ti reputo all'inverosimile!
rispolveriamo il TOPIC lavoratoooori...PRRRR!!!!!!! giustissimo!!! :cucù:

tanto che ce voi fà, tra poco anche a te toccherà unirti alla banda, ringrazia chi ti ha costruito la dimora con un paio d'anni d'anticipo!!! :smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per evitare topic doppi, ho spostato i messaggi, si continua QUI

questo topic lo chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo