Umbria All Mountain

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Butta su le foto di ieri qui! Poi il link crealo su fb..vedrai che da lì devono venire qui se vogliono vederle.. aahhhhh

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
oddio!!!! me stai a parla arabo!!!! fai finta di dover spiegare ad un neonato come si fa.... tipo: per pubblicare una foto clicca li poi fai questo poi clicca là.... un annetto fa avevo imparato poi non l'ho più fatto e mi sono scordato.
Per fb boh... io non ci sono si può fare uguale???
Neanderthal-Merendero
 

tottero

Biker dantescus
No ma io dicevo a Scotty!

Se pubblica il report qui sul forum invece che su fb o altri lidi...

Poi chi vuole vedere le foto qui deve venire e per te anche è tutto più facile lumerennu!

Che bei tempi che furono... quanti spunti x giri immensi ci ha regalato il forum!

Ora è diventato anche più facile butta su foto...ora provo..


Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

tottero

Biker dantescus
da che parte è? versante teramano??
Yes!

Cesacastina, colle della Pietra, monticello, rifugio della fiumata, sentiero 341 della fiumata fino a macchiatornella, fosso della malvese, colle della Palomba, colle della Pietra, la pacinella, vs Gorzano e centofonti abortite causa temporale immondo..

Gran giro sulla catena per me più emozionante e degna di ricordi magici..

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
hai una traccia? quanto dislivello?
domenica prossima che fai?? x curiosità....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Anche io se possibile sarei interessato alla traccia...
Tnx
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Il fatto che puo' essere letale è il top
A parte tutto, per chi come me non è su feisbuc fa sempre piacere leggere dei report sui giri, lunghi o corti che siano...sarebbe bello che poi anche le tracce fossero aggiunte nella sezione itinerari, molto ben fatta a mio avviso...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Sabato si torna sulla Laga, domenica rosolo al mare...sei libero solo domenica?
di solito esco il sabato, ma questo mia moglie lavora quindi devo pascolare le figlie.
In linea di massima quanto dislivello fate? Io quest'anno per impicci vari non sono in forma (tartaruga a parte.... che si è messa al contrario!!!) al massimo faccio 1200 che x voi è un dislivello ridicolo.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito


Luca noi abbiamo fatto quasi 1700 e poi siamo rigirati per maltempo, il giro totale sarebbe stato 2100/2200 e fare le centofonti con questo dislivello sulle gambe non so se ti convenga. Per le tracks io pubblico sempre i report dei giri su bicinatura (www.bicinatura.it) dove trovi tutto traccia compresa ma comunque metto anche sempre il link qui.
 
Reactions: luca.sushi

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

mmm 1200 la vedo dura quelli sono giri invernali
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Si li leggo sempre, è che fondamentalmente mi dispiace che il Forum si stia spegnendo almeno in queste sezioni, direi le più belle, dove almeno io, ho conosciuto la maggior parte dei biker che frequento tutt'ora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo