• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ci sto!voglio vedere il Bisu saltare come una cavalletta anche io!!!!
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Purtroppo la domenica mi rimane spesso off limits per vari motivi famigliari ma prima o poi riusciro ad aggregarmi a una vostra uscita sul Tezio che non conosco minimamente.
Come già detto precedentemente, complimenti per chi dedica tempo a cercare, aprire, mentenere sentieri, bravi.......

Nel frattempo nelle brevi uscite che faccio sui Martani e sul Monteluco, la mia buona parte di smacchio e pulizia sentieri l'ho fatta e continuo a farla, sempre nella speranza che prima o poi qualche buon volenteroso si aggreghi non solo nel percorrerli.........
Un po' per uno non fa male a nessuno......

Siete tutti invitati...........,
a percorrerli, naturalmente.o-o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

tottero

Biker dantescus

sò reperibile via etere
MA NON POSSO MANCA'...decidete e fate sapere, io ci stò!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ci sto!voglio vedere il Bisu saltare come una cavalletta anche io!!!!

sò reperibile via etere
MA NON POSSO MANCA'...decidete e fate sapere, io ci stò!

Minkia che onore!! Sir Tottero e Messere Stex hanno dato l’adesione. A sto punto occorre un ultimo sforzo: uammeri di buona volontà, arrotate i ronchetti che bisogna tirà via anche la spinaia prima del sentiero 10, se no che figura ce facciamo co li famosi ospiti.


Fatte le debite proporzioni, è come quando passa il giro d’Italia che rincatramano le strade.

Comunque procediamo per ordine co’ ‘sti arduni, il prossimo weekend ci attende l’allunaggio!!!
 

tottero

Biker dantescus



io invece approfitterei per aprire un altro sentiero richiuso, quando la ritrovi tutta stà gente per smacchià sul Tezio?
l'importante è che ci sia "buldozer" Kiui...
 

tottero

Biker dantescus
mini-raduno sull'Alpe della Luna - situazione

raga, mi spiace ma per questa domenica mi è sopraggiunto un impegno lavorativo
per un conto senza Bisu, Andrea66 e Tomiw, ammetto, mi sarebbe dispiaciuto...quindi mi impegno sin d'ora a riproporre la cosa più avanti e con maggior anticipo, in modo di organizzarci tutti quanti per benino!

alla prox, vostro tot.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Beh, il 3 e il 4 Bisu sarebbe libero.... vediamo di provare per quelle date?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
c'è il Tezio by Aborigeno!
magari si potrebbe fare il 3 l'ALPE e il 4 il Tezio o viceversa...sempre che BISU sopravviva...

alle fatiche fisiche sopravviverei, è la mi mojie che me stacca la testa

famo 'sta tediata dai che Aborigeno sta a fa 'l giardiniere da st'estate ed è giusto che glie damo la soddisfazione de piallo 'n po' pel culo sui suoi sentieri
 

tottero

Biker dantescus
alle fatiche fisiche sopravviverei, è la mi mojie che me stacca la testa

famo 'sta tediata dai che Aborigeno sta a fa 'l giardiniere da st'estate ed è giusto che glie damo la soddisfazione de piallo 'n po' pel culo sui suoi sentieri

il Tezio era assicurato e garantito, volevo solo vedè se si riusciva a organizzà una 2 giorni
(visto che il Tezio era sostanzialmente vicino casa..pensavo che si riusciva a strappare un extra-bonus...)
 

tottero

Biker dantescus

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
il Tezio era assicurato e garantito, volevo solo vedè se si riusciva a organizzà una 2 giorni
(visto che il Tezio era sostanzialmente vicino casa..pensavo che si riusciva a strappare un extra-bonus...)

non ce sto mai a casa, so sempre a proteggeve, ogni tanto me tocca anche de fame vede

però so contento che me volete tutti così bene, che me volete vede sempre, me fate 'n sacco de foto, i filmino, sopratutto adesso che so diventato ancora più bello... certo che è strana sta cosa... non è che..... me sa che è meglio se ricomincio a sta 'n fondo a la fila
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
il Tezio era assicurato e garantito, volevo solo vedè se si riusciva a organizzà una 2 giorni
(visto che il Tezio era sostanzialmente vicino casa..pensavo che si riusciva a strappare un extra-bonus...)

Come no, visto che ce semo organizamo anche ‘na notturnina per il weekend del 3 e 4 dicembre, tanto se a casa glie dico che faccio due arduni su due giorni e meglio che non bado manco a rientra la sera.


Ma che è tutta sta prescia, c’avete il calendario Maya che va avanti de un’anno?!?!

Comunque, per farla corta e non intralciare altre proposte, io intanto fisserei il Tezio per Domenica 4 dicembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo