Ultimo we a Limone P.te (!?)

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
mi sa che ce lo perdiamo per quest'anno :help: :help:

Freeriders zeneizi...vi venite a fare 2 discese dal Beigua sabato mattina?...

potrebbe essere una buonissima idea...con bagnetto all'arrivo...
toglimi qualche curiosità: :nunsacci:
è lo stesso giro del beigua day???
dato che ho sempre quel problemino alla spalla :scassat: (il primo settembre vado dall'ortopedico.......) il percorso è tanto tortuoso???considera che al momento ho a disposizione il cr8 "modificato :smile:"
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Ma com'è che a me dal Beigua fate sempre fare solo una discesa ...
e poi qui leggo "2 discese al mattino"???
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiii :smile:
:offtopic: Per il fritto misto alla piemontese ... Ristorante "il bersagliere" a Peveragno ;-)

:offtopic: Grazie per il ristorante, me lo son segnato! :celopiùg:

in pratica si fa il giro del Beiguaday per metà più un altro bellissimo....
al BeiguaDay è logisticamente difficile riportare su i 40 masnadieri che son scesi a valle :il-saggi: :pirletto:
Quando scendete un pò a svernare? :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
SPIB ha scritto:
potrebbe essere una buonissima idea...con bagnetto all'arrivo...
toglimi qualche curiosità: :nunsacci:
è lo stesso giro del beigua day???
dato che ho sempre quel problemino alla spalla :scassat: (il primo settembre vado dall'ortopedico.......) il percorso è tanto tortuoso???considera che al momento ho a disposizione il cr8 "modificato :smile:"

Dunque no partiamo più in alto dal paese Alpicella, e poi una volta in cima scendiamo per il triangolo, poi torniamo su e facciamo il + (ovvero metà del percorso del beigua day)...
anche davidino userà il cr8 modified :balla-co:
tutti e due sono molto tortuosi...
in mattinata si fanno tutti e 2 e ci si stravolge già abbastanza :omertà:

mannaggia alla spalla...sai che anche io ogni tanto ho dei problemi...mi era uscita a judo, ma era subito rientrata...adesso entra ed esce quando ne ha voglia...l'altra volta (sul beigua guarda caso) su un droppetto ho tirato su la bici e clack clack...entrata uscita...un male porco...
stessa cosa al ginocchio...ogni tanto esce e poi rientra...li mi fa un pò più male...sono da rottamare :artista: :fatti-so:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
@ Corr@

quando vai dal demolitore chiamami che vengo con te :smile:
credo proprio di darti picche, visto che per evitare di prendere troppi colpi, proprio oggi sarei dovuto essere a Pila assieme agli altri Zeneisi e invece sono qui a lavorare :sculacci:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... mannaggia alla spalla......adesso entra ed esce quando ne ha voglia...
stessa cosa al ginocchio...ogni tanto esce e poi rientra...li mi fa un pò più male...sono da rottamare :artista: :fatti-so:
Però quando "entra-esce" tra le lenzuola mica ti lamenti, eh??? :sculacci:
Cmq, ti rottami intero o a pezzi?
Io prenderei una rotula, due vertebre ... il "coso" che mi dicono praticamente pari al nuovo :smile:

Ma va là giovinastro, cosa ti lamenti ...
aspetta di avere la mia veneranda età :il-saggi:
allora sì che son uccelli per diabetici!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... mannaggia alla spalla......adesso entra ed esce quando ne ha voglia...
stessa cosa al ginocchio...ogni tanto esce e poi rientra...li mi fa un pò più male...sono da rottamare :artista: :fatti-so:
Però quando "entra-esce" tra le lenzuola mica ti lamenti, eh??? :sculacci:
Cmq, ti rottami intero o a pezzi?
Io prenderei una rotula, due vertebre ... il "coso" che mi dicono praticamente pari al nuovo :smile:

Ma va là giovinastro, cosa ti lamenti ...
aspetta di avere la mia veneranda età :il-saggi:
allora sì che son uccelli per diabetici!!!!
mi piacciono queste battute tra vecchi....l'unica cosa che poi me li trovo davanti( e parecchio...) quando si va in mtb :smile: :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Domingosh ha scritto:
mi piacciono queste battute tra vecchi....

Ma allora è vero??!?!? So vecchio!!! :il-saggi:

@Rooby...
questa è bellissima " il "coso" che mi dicono praticamente pari al nuovo" me la segnoda qualche può tornarmi utile!

Fine settembre-ottobre altro riviera ligure day? adesso vediamo di trovarvi un altro percorsino valido valido...qualche cosa in mente ce l'abbiamo...stay tuned...(l'ho sentito dire in tv mi sembra carino :smile: :smile: )
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Fine settembre-ottobre altro riviera ligure day? adesso vediamo di trovarvi un altro percorsino valido valido...qualche cosa in mente ce l'abbiamo...stay tuned...(l'ho sentito dire in tv mi sembra carino :smile: :smile: )
Evvai, si torna a svernare in Liguria come la prima volta sul Beigua :smile:
Stay tuned (?!) ... azzarola se parli difficile.
Attendo con ansia la sorpresa che vorrai preparare: se ci metti qualche sassone in meno e lo rendi meno cattivo del Beigua, magari riusciamo a metter sù ancora più gente dell'ultima volta.
Cmq, l'esperto sei tu ... oh mio bel radunensis dagli occhi blu :-?

Ah, dimenticavo: da voci sentite a Limone pare che si siano candidati per una gara dh di Coppa Europa 2006 (agosto?!).
Vedremo :nunsacci:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
al prossimo riviera raduno belin beigua etc etc ci sarò amisci..... domani vado a fare altre due discesine a finale ! sono di sperimentazione nuovo polso con polsiera quindi due polsiere ... altro che rottami! :celopiùg:

martedi scorso ho gia assaggiato la terra che è sempre abrasiva e dura come me la ricordavo....dopo 4 mesi di nulla ho esordito col botto... a presto cicci!!!
ps. corr@ niente mendatica??? io forse accompagno la mia creatura (zuny)! ma nn corro ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo