Ultimo we a Limone P.te (!?)

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
mi sa che ce lo perdiamo per quest'anno

Freeriders zeneizi...vi venite a fare 2 discese dal Beigua sabato mattina?...

potrebbe essere una buonissima idea...con bagnetto all'arrivo...
toglimi qualche curiosità:
è lo stesso giro del beigua day???
dato che ho sempre quel problemino alla spalla (il primo settembre vado dall'ortopedico.......) il percorso è tanto tortuoso???considera che al momento ho a disposizione il cr8 "modificato "
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Ma com'è che a me dal Beigua fate sempre fare solo una discesa ...
e poi qui leggo "2 discese al mattino"???
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiii
Per il fritto misto alla piemontese ... Ristorante "il bersagliere" a Peveragno

Grazie per il ristorante, me lo son segnato!

in pratica si fa il giro del Beiguaday per metà più un altro bellissimo....
al BeiguaDay è logisticamente difficile riportare su i 40 masnadieri che son scesi a valle
Quando scendete un pò a svernare?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Dunque no partiamo più in alto dal paese Alpicella, e poi una volta in cima scendiamo per il triangolo, poi torniamo su e facciamo il + (ovvero metà del percorso del beigua day)...
anche davidino userà il cr8 modified
tutti e due sono molto tortuosi...
in mattinata si fanno tutti e 2 e ci si stravolge già abbastanza

mannaggia alla spalla...sai che anche io ogni tanto ho dei problemi...mi era uscita a judo, ma era subito rientrata...adesso entra ed esce quando ne ha voglia...l'altra volta (sul beigua guarda caso) su un droppetto ho tirato su la bici e clack clack...entrata uscita...un male porco...
stessa cosa al ginocchio...ogni tanto esce e poi rientra...li mi fa un pò più male...sono da rottamare
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
@ Corr@

quando vai dal demolitore chiamami che vengo con te
credo proprio di darti picche, visto che per evitare di prendere troppi colpi, proprio oggi sarei dovuto essere a Pila assieme agli altri Zeneisi e invece sono qui a lavorare
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... mannaggia alla spalla......adesso entra ed esce quando ne ha voglia...
stessa cosa al ginocchio...ogni tanto esce e poi rientra...li mi fa un pò più male...sono da rottamare
Però quando "entra-esce" tra le lenzuola mica ti lamenti, eh???
Cmq, ti rottami intero o a pezzi?
Io prenderei una rotula, due vertebre ... il "coso" che mi dicono praticamente pari al nuovo

Ma va là giovinastro, cosa ti lamenti ...
aspetta di avere la mia veneranda età
allora sì che son uccelli per diabetici!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi piacciono queste battute tra vecchi....l'unica cosa che poi me li trovo davanti( e parecchio...) quando si va in mtb
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Domingosh ha scritto:
mi piacciono queste battute tra vecchi....

Ma allora è vero??!?!? So vecchio!!!

@Rooby...
questa è bellissima " il "coso" che mi dicono praticamente pari al nuovo" me la segnoda qualche può tornarmi utile!

Fine settembre-ottobre altro riviera ligure day? adesso vediamo di trovarvi un altro percorsino valido valido...qualche cosa in mente ce l'abbiamo...stay tuned...(l'ho sentito dire in tv mi sembra carino )
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Fine settembre-ottobre altro riviera ligure day? adesso vediamo di trovarvi un altro percorsino valido valido...qualche cosa in mente ce l'abbiamo...stay tuned...(l'ho sentito dire in tv mi sembra carino )
Evvai, si torna a svernare in Liguria come la prima volta sul Beigua
Stay tuned (?!) ... azzarola se parli difficile.
Attendo con ansia la sorpresa che vorrai preparare: se ci metti qualche sassone in meno e lo rendi meno cattivo del Beigua, magari riusciamo a metter sù ancora più gente dell'ultima volta.
Cmq, l'esperto sei tu ... oh mio bel radunensis dagli occhi blu :-?

Ah, dimenticavo: da voci sentite a Limone pare che si siano candidati per una gara dh di Coppa Europa 2006 (agosto?!).
Vedremo
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
al prossimo riviera raduno belin beigua etc etc ci sarò amisci..... domani vado a fare altre due discesine a finale ! sono di sperimentazione nuovo polso con polsiera quindi due polsiere ... altro che rottami!

martedi scorso ho gia assaggiato la terra che è sempre abrasiva e dura come me la ricordavo....dopo 4 mesi di nulla ho esordito col botto... a presto cicci!!!
ps. corr@ niente mendatica??? io forse accompagno la mia creatura (zuny)! ma nn corro ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo