ultimo sabato di marzo xc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ou ciccione, invece di far promesse che non sei in grado, spiegami che problema hai col movimento della bici che stai montando. l'avrai mica infilato storto?

nanetto pirla, semplicemente el truvativ gà una ciave strana, che erik turbominja non gà...e ovviamente non lo gavemo infilado...ovvio...poi secondo erik sè un poco andado, non sò...proverò a metterlo e poi quando el cedi el cedi..e lo cambierò...coi bori che gò desso sè zà oro quel che gò...e se una bici che non gavessi mai più pensà de rivar a cior...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
se non usassi questo tono arrogante con me, ti offrirei in prestito la mia (ovviamente presente trai miei attrezzi). ma, vista la sitazione, te se ciavi.

nanetto pirla, semplicemente el truvativ gà una ciave strana, che erik turbominja non gà...e ovviamente non lo gavemo infilado...ovvio...poi secondo erik sè un poco andado, non sò...proverò a metterlo e poi quando el cedi el cedi..e lo cambierò...coi bori che gò desso sè zà oro quel che gò...e se una bici che non gavessi mai più pensà de rivar a cior...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo