Ultimo dubbio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
dunque ci siamo. oggi o domani dipende da quando ho un po di tempo vado a fare il grande aquisto!
Bianchi Doss 6600 2008 o Bottecchia FR690 pro disk 2007.
differenza di prezzo: bianchi 850 bottecchia 900.
una front più "tranquilla" l'altra full leggermente più "recing".
cambio xt per entrambi....guarnitura LX per entrambe....forcella dart2 per la bianchi e tora per la bottecchia!
27 v per tutte e due!
i percorsi che faccio come detto altre volte vannpo da un po di bitume salita e discesa sterrato facile ma anche impegnativo specie sulle discese!
bottecchia con ruote mavic!
mi piacciono tutte due e il tempo stringe!!!!!! aiuto! tutti e due i sivende mi ritirano l'usato!
sono alto 1.84 e peso circa 84 kg...può influire sulla scelta?
vi prego aiutatemi!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Se proprio devo essere sincero per quel prezzo forse puoi trovare di meglio...Vedi cube ltd pro 2008 che se non ricordo male sta sugli 890 euro.


Comunque fra le due la bianchi, la bottechia non mi convince.

Ciao.
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ok mi avete convinto!!!! Bianchi Doss 2008! Ovviamente celeste bianchi!!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!
P.S. Ora vedo se riesco a strappargli una forca migliore!!!!
ciao ciao!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
anche secondo me bianchi...il telaio della doss mi piace molto...
se poi ti facco un cambio forca, meglio, ma il dart non e' proprio male
poi facci sapere
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Tranquilli farò del mio meglio!
non vedo l'ora di poterla almeno ordinare....anche perchè per caso ce l'avessi per il finesettimana non potrei usarla perchè vado all'EICMA....e sarebbe dura tenerla sul cavalletto sapendo di non poterla rinnovare!!!!
Ancora grazie a tutti!!!!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
si in effetti sono veramente belle ma quella più bella oltre al bianco e nero oetzi è l'itramontabile celeste bianchi!!!!!!! appunto quello della mia Doss 6600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo