Ultimissime domande per Canyon!

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Sempre riguardanti alla Canyon Grans Canyon Al 6.0:

1) Quali pedali mi consigliate (prezzo equo)
2) Inviando un messaggio alla Canyon mi hanno detto metà agosto... prima non è possibile?
3) Freni Idraulici?
4) Che Taglia prendo? (50 kg, 1,60 m)
5) Questa è un consiglio ma chiedo comunque: Cosa potrei prendere sempre dal catalogo della Canyon (accessori) di utile/indispensabile visto che fanno uno sconto per un' unica spedizione?
6) Forcella Bloccabile?
7) (EDIT) Prezzi di spedizioni inclusi nel prezzo? Se no, a quanto ammontano?
7) Cosa sono i Canyon Bracelets e il Canyon Clinger?

Grazie per le risposte, Saluti!
 

maxITR

Biker tremendus
mio DDIO ho fatto domanda pure io per una AM vediamo cosa dicono domani..metà Agosto? :OOO:

spese di spedizione sono 38,70 per la spedizione e 17,04 per l'imballo


se non sono express bike si rischia di aspettare parecchio.
Io ho ordinato da poco una Torque es,che pero' il giorno dopo il mio ordine è sparita dalla lista in pronta consegna...se tutto va bene spero mi arrivi per fine mese,la consegna era prevista per il 21 maggio ma la fattura mi è arrivata il 14,speriamo bene...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Sempre riguardanti alla Canyon Grans Canyon Al 6.0:

1) Quali pedali mi consigliate (prezzo equo)
2) Inviando un messaggio alla Canyon mi hanno detto metà agosto... prima non è possibile?
3) Freni Idraulici?
4) Che Taglia prendo? (50 kg, 1,60 m)
5) Questa è un consiglio ma chiedo comunque: Cosa potrei prendere sempre dal catalogo della Canyon (accessori) di utile/indispensabile visto che fanno uno sconto per un' unica spedizione?
6) Forcella Bloccabile?
7) (EDIT) Prezzi di spedizioni inclusi nel prezzo? Se no, a quanto ammontano?
7) Cosa sono i Canyon Bracelets e il Canyon Clinger?

Grazie per le risposte, Saluti!

Ciao Ferro,
I pedali sono molto personali... a te la scelta!
I tempi di consegna al momento li puoi sapere con certezza solo al momento dell'ordine e in diretta dall'ufficio.
Tutti i nostri impianti frenanti sono idraulici.
Taglia Small.
Sicuramente se non c'e l'hai la pompetta per le sospensioni, un cavalletto da lavoro e un MultipleTools da tenere sempre con te quando sei in giro...
Forcella bloccabile.
I canyon bracelets sono le manopole... Clinger dove l'hai trovato??

A presto!
Emanuele
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ferro,
I pedali sono molto personali... a te la scelta!
I tempi di consegna al momento li puoi sapere con certezza solo al momento dell'ordine e in diretta dall'ufficio.
Tutti i nostri impianti frenanti sono idraulici.
Taglia Small.
Sicuramente se non c'e l'hai la pompetta per le sospensioni, un cavalletto da lavoro e un MultipleTools da tenere sempre con te quando sei in giro...
Forcella bloccabile.
I canyon bracelets sono le manopole... Clinger dove l'hai trovato??

A presto!
Emanuele
Nella Scheda della bici le ho trovate le clinger ma credo sia un "bloccasella", Ma non è meglio se prendo una M (18,5) l' ho provata in un negozio e mi andava benissimo ed ultimo gli accessori che mi hai elencato sono nel catalgo canyon?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Nella Scheda della bici le ho trovate le clinger ma credo sia un "bloccasella", Ma non è meglio se prendo una M (18,5) l' ho provata in un negozio e mi andava benissimo ed ultimo gli accessori che mi hai elencato sono nel catalgo canyon?

Se mi chiedi che taglia va bene per 160 cm, non ho dubbi la Small... non so dove tu possa aver provato una Medium Canyon??... ma la 18,5 è decisamente grande... dai 173 cm in su... poi anche la taglia è "personale"...
Gli accessori che ti ho elencato sono tutti presenti nel sito nella sezione Accessori.

A presto!
Emanuele
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Comunque non ho provato una Canyon ma una whistle831d da 18 e mezzo! In ogni caso io voglio Canyon mi piace molto in tutto e sopratutto per la qualià e disponibilità... La cosa che mi scoraggia un pò è per via della disponiblità...della bici insomma metà agosto! Volevo godermi un pò di vacanze in MTB ma pazienza!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo