Ultime discussioni

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
quando cerco di aprire uno dei link che si trovano nel riquadro delle ultime discussioni mi si apre una pagina che ad esempio può essere questa:

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=49397&view=newest

in pratica e non capisco perchè viene aggiunto "&view=newest" all'indirizzo e che giustamente mi restituisce un messaggio del tipo:

Nessun nuovo messaggio dalla tua ultima visita.

cancellando il testo tra virgolette visualizzo la discussione correttamente.

è un problema comune? io uso firefox 1.0.4 per la navigazione e sembra che con IE non ci siano problemi.
c'è modo di fare qualcosa senza farmi tornare a quel browser?
grazie e tanti saluti,

GDM

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
per chi conosce il firefox, tra le altre cose, il problema si ha solo se apro il link in una nuova scheda; invece se clikko normalmente si apre il topic al punto giusto...
dai provate...
GDM

flod

Biker extra
Io ho la netta impressione che sia una delle estensioni a rompere le storie; forse qualche cosa che riguarda le sessioni?

A me personalmente non succede: se clicco con la rotellina del mouse ed apro uno dei link nelle Ultime discussioni in una nuova scheda non ho quel problema :?

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
flod ha scritto:
Io ho la netta impressione che sia una delle estensioni a rompere le storie; forse qualche cosa che riguarda le sessioni?

A me personalmente non succede: se clicco con la rotellina del mouse ed apro uno dei link nelle Ultime discussioni in una nuova scheda non ho quel problema :?

l'importante è che succeda solo a me e che quindi non sia un problema generalizzato!
in effetti tabbrowser extension ha un milione di settings da impostare; addirittura sul sito ci sono vantaggi e svantaggi dell'installazione di questa extension.
io comunque la promuovo e la consiglio.
Flod grazie e a presto,
GDM

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo