Ultima possiblità di cambiare idea!!! :D

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Domani mattina vado dal Deca per cambiare la mia 6.2(rr 9.2),siccome ho scoperto che non disdegno di fare qualche saltino,vorei sapere ,solo a scopo informativo cosa ne pensate della fr 9,non proponetemi altre bici di altre marche perchè mi permutano la mia 6.2 totalmente,quindi faccio spesa da loro :mrgreen:

Grazie!!!!
Rispondete prestooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
Domani mattina vado dal Deca per cambiare la mia 6.2(rr 9.2),siccome ho scoperto che non disdegno di fare qualche saltino,vorei sapere ,solo a scopo informativo cosa ne pensate della fr 9,non proponetemi altre bici di altre marche perchè mi permutano la mia 6.2 totalmente,quindi faccio spesa da loro :mrgreen:

Grazie!!!!

non sono un'esperto ma l'fr9 sembra un bel mezzo (sicuramente più adatto della 9.2 a droppare). per la parte tecnica passo..
piccolo ot: il deca ritira usato (non deca) in vista di un'acquisto presso di loro?

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
non sono un'esperto ma l'fr9 sembra un bel mezzo (sicuramente più adatto della 9.2 a droppare). per la parte tecnica passo..
piccolo ot: il deca ritira usato (non deca) in vista di un'acquisto presso di loro?

No,non ritira l'usato,ma io sono andato per un problem al cambio,e mi lamentavo un pò della bici,cosi ho chiesto se potevano ritirarla nel caso avessi preso qualche altra bici,il tecnico e l'assistenza sono stati celeri e gentili,mi hanno ripreso indietro la bici senza un'euro di meno,e mi sono preso la 9.2 questa mattina.
Oggi pomeriggio la provo,e domani la porto nel bosco del Cugnolo a farla scorrazzare un pò :-?:-?:-?

Poi metterò le foto per l'ingresso in società :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito