Ultima domanda cardio

V

vinx

Ospite
Io ci avevo dato molta importanza. Adesso ho l'HAC 4. Scarico regolarmente i dati ma non li guardo quasi mai. certo comunque hai un database con tutte le uscite suddivise per sport (io faccio anche bitume e corsa), quindi comunque come diario di allenamento e' una gran bella cosa!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Mi spiace non uso polar interfacciati, comunque con i ciclosport hai una memoria di 64 ore...non necessariamente devi scaricare ogni volta il file...diciamo una volta alla settimana.
ciauz
 
V

vinx

Ospite
Spin ha scritto:
Mi spiace non uso polar interfacciati, comunque con i ciclosport hai una memoria di 64 ore...non necessariamente devi scaricare ogni volta il file...diciamo una volta alla settimana.
ciauz

'mazza quanto ti alleni!!

con 64 Ore di memoria, scaricando ogni settimana significa che:

24X7= 168 ore in una settimana 168/64=2,6

ti alleni tutti i giorni per circa 2 ore e mezzo???? :shock: :shock:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
YaneX ha scritto:
Spin ha scritto:
Mi spiace non uso polar interfacciati, comunque con i ciclosport hai una memoria di 64 ore...non necessariamente devi scaricare ogni volta il file...diciamo una volta alla settimana.
ciauz

'mazza quanto ti alleni!!

con 64 Ore di memoria, scaricando ogni settimana significa che:

24X7= 168 ore in una settimana 168/64=2,6

ti alleni tutti i giorni per circa 2 ore e mezzo???? :shock: :shock:

No dai non esageriamo...rispondevo solo a chi diceva che era rognoso scaricare il file dopo ogni uscita, come rilevi tu allenandosi ogni giorno per 2.5 ore è comunque sufficiente scaricare il file una volta alla settimana, esseri umani come me lo potrebbero scaricare anche una volta ogni due senza perdere dati. (l'hac4 non è ancora arrivato :cry:)
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo