Ukno, biker (giá un esagerazione) scarsissimus

Ukno

Biker novus
23/5/13
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 9.0 HD
Ciao a tutti

Dopo tanto leggere e guardare, soprattutto per idee e suggerimenti su cosa fare e come farlo per montare e smontare la mia due ruote vintage (aggiornando qui e la) ho deciso di fare il passo e di uscire allo scoperto.

Quindi ecchime, pessimo biker di Varese, con infime capacitá tecniche e paragonabili doti atletche, con una fida vecchietta del 98, che peró mi regala soddisfazioni (a dire il vero del 98 é rimasto solo il telaio e la trasmissione ma tra poco cambia anche quella) e con pochissimi km sulle gambe.

Il mio giocattolino, per cui ho creato un breve album prima:

e dopo la cura:

Buona giornata a tutti

Ukno

Biker novus
23/5/13
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 9.0 HD
Grazie
Mah, il disco anteriore è un 203, in effetti un po' sovredimensionato, ma prefersco esagerare e gestire la frenata con tanta delicatezza sulla leva. Il manettino a dx è il comando per il reggisella telescopico N4A ☺

Tizi11

Biker novus
15/7/08
19
0
0
Bareggio (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi,

vi chiedo anche io un consiglio per canotto sella telescopico. Io ho una Scott Genius 740 del 2015 con la quale mi trovo benissimo. Manca però questo particolare che trovo davvero utile (sabato sul Mottarone ne avrei apprezzato le qualità).

ho visto che ci sono diversi produttori ormai tra cui Rock Shox ma il modello 2017 mi sembra troppo caro (sito Gambacicli) oppure Crank Brothers.
Su Amazon ci sono anche altre marche XLC con prezzi molto competitivi, ma saranno valide?

grazie,

Tiziano

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Mi sa che hai sbagliato sezione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo