- 14/4/04
- 6.913
- 4
- 0
- Bike
- OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ciao
i ragazzi del mio gruppo si chiedono se ha ancora un senso essere affiliati alla UISP: non ho saputo trovare una risposta eloquente ..
I giri ce li organizziamo da soli, la partecipazione alle varie manifestazioni è rara,
l'assicurazione copre ...nulla
(per quella cifra non ci si può aspettare granchè)..
ed allora la domada è più che lecita.
Ci si chiede se anche gli altri enti offrano qualcosa di .. interessante (?).
Tutto sommato il nostro gruppo è "autosufficiente" e vige solo la voglia di divertirsi.
Qual'ora si volesse partecipare a situazioni in cui è richiesto un tesseramento ognuno sarebbe libero di munirsi di tessera individuale.
Un gruppo ha senso anche se non affiliato ad ente?
Ditemi qualcosa di convincente, in un senso o nell'altro...
Grazie
>> ho postato la stessa domanda nella sez. Em-Romagna anche perchè non conosco le realtà regionali dei vari enti <<
i ragazzi del mio gruppo si chiedono se ha ancora un senso essere affiliati alla UISP: non ho saputo trovare una risposta eloquente ..
I giri ce li organizziamo da soli, la partecipazione alle varie manifestazioni è rara,
l'assicurazione copre ...nulla
(per quella cifra non ci si può aspettare granchè)..
ed allora la domada è più che lecita.
Ci si chiede se anche gli altri enti offrano qualcosa di .. interessante (?).
Tutto sommato il nostro gruppo è "autosufficiente" e vige solo la voglia di divertirsi.
Qual'ora si volesse partecipare a situazioni in cui è richiesto un tesseramento ognuno sarebbe libero di munirsi di tessera individuale.
Un gruppo ha senso anche se non affiliato ad ente?
Ditemi qualcosa di convincente, in un senso o nell'altro...
Grazie
>> ho postato la stessa domanda nella sez. Em-Romagna anche perchè non conosco le realtà regionali dei vari enti <<