UFO PLAST

Papà

Biker ciceronis
Questa mattina abbiamo stretto l'accordo per la sponsorizzazione con UFO Plast.

Per chi non li conosce, basti dire che sono tra i leader mondiali nella produzione di materiale per motocross e enduro e, da poco anche FreeRide e DownHill: protezioni e abbigliamento.

Date un'occhiata al loro sito www.ufoplast.com

Per i tesserati con il FRT in Freeride e DownHill, sono felicissimo di annunciare che l'abbigliamento in dotazione sarà prodotto da questo marchio. Per tutti gli altri, sconti significativi.

:-x :-x :-x

Un ringraziamento a D@rio per il supporto fornito.

leo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
Ho sempre desiderato sentirmi parte di una squadra che non fosse solo legata ai risultati che i propri atleti avrebbero raggiunto, anche perchè a me piace semplicemente andare in bicicletta per la passione di andarci (nel poco tempo a mia disposizione). Non sono un atleta e non ambisco esserlo.... però mi entusiasma moltissimo essere legato ad un gruppo come quello che si è creato grazie al "solo fatto" di partecipare ad un forum che da pochi mesi conosco. Secondo il mio parere è significativo il fatto che un progetto si sia concretizzato in così poco tempo anche se (perlomeno nel mio caso) le persone che partecipano nemmeno si conoscono ma comunicano semplicemente per e-mail o mp.
Ma ancor più importante è che aziende abbiano contribuito economicamente ad un qualcosa che probabilmente visto da fuori poteva forse apparire quantomeno "Fumoso".
Sento di dover ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito con il proprio impegno personale affinchè questo avenisse, ed in modo particolare ringrazio papà, Bob e Marco con i quali ho avuto contatti più frequenti.
Un' ultima cosa: LA GRAFICA DELLA DIVISA E' BELLISSIMA
 

Papà

Biker ciceronis
D@rio ha scritto:
Siglato il contratto di sponsorizzazione con la Ufo Plast. Lascio a Papà la parola per tutte le informazioni relative alle agevolazioni, :-? e che agevolazioni :-? , per i tesserati al Team.

A presto.... :prost:

Eccomi!

allora, tanto per cominciare diciamo che i tesserati con il FRT che hanno scelto l'abbigliamento FR o da DH, avranno in dotazione (al posto del completo estivo da XC/bdc) una bella maglia estiva da FR o DH del catalogo UFO 2005.

Per tutto il resto della componentistica: protezioni e abbigliamento di questo marchio, gli sconti sono superbi (non li pubblico per non fare ingelosire i negozianti). I tesserati che vogliono conoscere gli sconti a loro riservati, mi mandino una mail.

ciao
leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo