Ufficiale passo alla 29!!

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito

una 26...

Scherzo dai!

ho provato la Scott, lascia stare... spigolosa dura troppo rigida, mi ha dato l'idea di una bici da ciclocross.

La ktm invece mi ha dato ottime sensazioni!
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
una 26...

Scherzo dai!

ho provato la Scott, lascia stare... spigolosa dura troppo rigida, mi ha dato l'idea di una bici da ciclocross.

La ktm invece mi ha dato ottime sensazioni!


Beato te che le hai provate!!!!!cmq anch'io stavo pensando alla ktm, molto race anche se io arrivo dal trail e infatti stavo pensando ad una modifica, cambiare la forcella con una fox talas 32, 95mm 120mm.....che ne dici????
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...che sinceramente se prendi una ktm 1.29 ci lascerei alla stragrande la forcella che ha!!! e lo stesso con le altre due bici che hai citato...
Discorso diverso magari su di una tipologia di 29 un pò diversa tipo GAS (in acciaio) che ben si presta a trasformismi sull'anteriore, telaio più pacioso...più "trail" come si dice ora.
 

MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
Ma per chi ha avuto la possibilità di provare la ktm che impressioni ha avuto? Come si comporta in termini di assorbimento e comodità?e il tubo piantone disassato crea davvero benefici?
Grazie
 

e..74

Biker popularis
28/4/09
49
1
0
RDP
Visita sito
Anche Io non ho resistito....... e con meno di 2000 portero' a casa una cube 29 reaction gtc pro (secondo me con ottime geometrie) con mavic da 29 e guarnitura xt,il resto come da casa costruttrice per ora......sabato la ritiro e non vedol'ora
 

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Fantastico... praticamente erano le bici del post che avevo messo io un mesetto fa... io alla fine ho optato per Specialized... sabato dovrei andare a prenotarla.

Provata, piaciuta, mi sono trovato a mio agio subito... la Scott non mi ha dato le stesse sensazioni e la KTM purtroppo non l'ho potuta provare (nonostante io abbia una KTM).
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
epic????ma non è un pò pesantina??mi riferisco alla comp carbon perchè per la expert mi serve un finanziamento!!!!!!!!cmq io ero partito con l'idea della stumpy expert carbon ma poi analizzando i montaggi a parità di prezzo monto meglio la 1.29 con x0 completo e trittico wcs o sbaglio?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo