udite!!! udite!!!! e nat nu bardasc(roz junior)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
!!!!AUGURIIII!!!!

Auguroni alla mamma, al papaROZZ ed al pargolo!!!

:}}}::}}}::}}}:

Mi associo al pensiero di HUGEen e propongo un passeggino banshee con monster...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
diegogiallorosso ha scritto:
tanti carissimi auguri a Rosario e Paola per la nascita del piccolo Enrico......
daj'e Rosa Pura Vida........!!!!!

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: ......finalmente e' arrvata sta bella piccarella 'nzuccarata.......:omertà: .......e bravo ros, speriamo che ti riprendi presto :omertà: :omertà: e che non sei ridotto maluccio come la faccina!!!!!......e ricordati che tu non hai fatto niente......e che tua moglie invece s'e' fatta un mazzo tanto!!!!!!......di nuovo TANTI AUGURI a tutti e tre.....un abbraccio.:°°(: :°°(: :°°(: ...... e mo pi festeggia' quand ci li jem a fa na magnat????:prost: :prost: :prost:
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ragazzi scusatemi se non vi ho risposto prima ma negli ultimi giorni ..........chi ha figli lo sa ........................


Ecco Enrico è bello o no ?.............................tutto suo padre......:sborone: :sborone:

Grazie a tutti, ci vediamo presto a TE che dobbbbiamo festeggià.............:prost: :prost: :prost:
 

Allegati

  • enrico.jpg
    enrico.jpg
    53,7 KB · Visite: 3

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Roz! ha scritto:
Ragazzi scusatemi se non vi ho risposto prima ma negli ultimi giorni ..........chi ha figli lo sa ........................


Ecco Enrico è bello o no ?.............................tutto suo padre......:sborone: :sborone:

Grazie a tutti, ci vediamo presto a TE che dobbbbiamo festeggià.............:prost: :prost: :prost:

:-x:-x:-x:-x:-x
Complimenti Ros!
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Roz! ha scritto:
Ecco Enrico è bello o no ?.............................tutto suo padre......:sborone: :sborone:

ma nooooo!!!!!! se non ha la barba non puo' essere tuo!! chiedi immediatamente spiegazioni alla signora!! :mrgreen:

In ogni caso, anche se il figlio non e' tuo, gli vorrai un mondo di bene comunque, prendi End of Time, nonostante i suoi due figli siano in realta' i miei, guai a chi glieli tocca :))):

Rosa': AUGURI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo