UCI WC #1 - Pietermaritzburg RSA - 17/18-03-2012

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Pietermaritzburg è gmt+2 quindi in teoria le donne dovrebbero partire alle 14:15 e gli uomini alle 15, orario italiano
Sai che non saprei? Perchè noi siamo già gmt+1, quindi pietermaritzburg sarebbe due ore avanti rispetto al meridiano di riferimento, ma essendo anche noi avanti di una, dovrebbero essere avanti solo di un'ora rispetto a noi, quindi noi dovremmo avere il collegamento rispettivamente alle 12.15 e alle 13...poi magari mi sbaglio, però ricordo che anche l'hanno scorso l'ho vista mentre mangiavo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
... ma che ci fa Br1 in sudafrica??!!

è responsabile del team Axo-Progest .. che da quest'anno è trade team per permettere a Francesco Colombo (accanto a lui nel video) di gareggiare in WC
insieme a lui nelle altre tappe correrà Andrea Mocellin ... che però a Pietermaritzburg non è presente

nel video si vede anche Robi Vernassa (che Peaty saluta con una stretta di mano) con Carlo Caire
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Si, ho postato subito il video, poi ho visto anche Vernassa.
Comunque non lo vedrei male Br1 a fare una run qua, coi garretti che ha...
Saro' sentimentale, ma vedere un po' d' Italia in wc, anche in episodi "stupidi" come questi mi rende felice.
 
Reactions: frenk

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


ottimo video.
peccato non ci siano filmati del tratto da pedalare

vedo quasi tutti già in gran forma.
simpatico Gwin che arriva lungo sul ripido

qualcuno ha una foto bella grande della bici di Sam Hill , presa proprio li alla gara? vorrei vedere un paio di cosucce che ho notato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo