News UCI MTB World Champs 2019: il programma e dove vederli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Alli74

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
per google , la installi e via.... e' un estensione


E se userò la connessione del telefono per collegarmi in hotspot al pc, devo cambiare vpn da telefono?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
E se userò la connessione del telefono per collegarmi in hotspot al pc, devo cambiare vpn da telefono?

Usando il telefono in hotspot lo utilizzi come se fosse un modem mentre il browser per collegarti alla diretta streming lo usi dal computer, quindi il VPN va modificato dal browser del computer, non dal modem/hotspot.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Usando il telefono in hotspot lo utilizzi come se fosse un modem mentre il browser per collegarti alla diretta streming lo usi dal computer, quindi il VPN va modificato dal browser del computer, non dal modem/hotspot.
....ma sono in diretta HD su RaiSport, perché non approfittarne senza troppi"sbattimenti"!?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
....ma sono in diretta HD su RaiSport, perché non approfittarne senza troppi"sbattimenti"!?

Perché non ho idea di chi sia il commentatore designato alla diretta della RAI ma non ho proprio alcuna intenzione di rischiare... mentre so per certo che Rob Warner e Claudio Caluori sono persone competenti e appassionate, ma soprattutto sono informate e sono sul posto, quindi forniscono molte più informazioni di quanto potrà mai fare qualsiasi altro commentatore da uno studio. Senza contare che già mi immagino le possibili interruzioni della regia RAI per passare momentaneamente la linea ad altri sport o per le pubblicità...
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Perché non ho idea di chi sia il commentatore designato alla diretta della RAI ma non ho proprio alcuna intenzione di rischiare... mentre so per certo che Rob Warner e Claudio Caluori sono persone competenti e appassionate, ma soprattutto sono informate e sono sul posto, quindi forniscono molte più informazioni di quanto potrà mai fare qualsiasi altro commentatore da uno studio. Senza contare che già mi immagino le possibili interruzioni della regia RAI per passare momentaneamente la linea ad altri sport o per le pubblicità...
... immaginavo fosse quello il motivo, effettivamente sulla Rai meglio togliere l'audio :paur: :!: :capitani:
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Ieri su 3 ore di trasmissione per l'XC hanno fatto meno di 2 minuti di pubblicità, ok la RAI non sarà il massimo ma non bisogna sempre sparare a alzo zero.
Rimasti sorpreso anche io da ieri
L’unica noia era la passione per i nomi francesi del conduttore non esperto di bici che non vedeva l’ora di sfoggiare la sua rrrr moscia e accento francese
A Un certo punto volevo mettere muto :help:
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Classifica mensile dislivello positivo