News UCI MTB World Champs 2019: il programma e dove vederli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Con l’evento di Mont-Sainte-Anne di questo weekend, gli UCI MTB World Championships giungono alla loro 30ª edizione da quella lontana e pionieristica gara di Durango del 1990 che assegnò la prima maglia iridata della storia della MTB. La località canadese ospita i Worlds per la terza volta, dopo il 1998 e il 2010, mentre in totale il Canada ha ospitato quattro eventi iridati contando la gara di Bromont del 1992.

 
Il programma delle competizioni:
fusorario italiano
Giovedì

19:00 – Finale XC Junior Women
21:00 – Finale XC Junior Men

Venerdì

17:15 – Qualifiche DH Junior Men & Women
18:30 – Qualifiche DH Elite Men & Women
21:30 – Finale XC Under 23 Men

Sabato

16:00 – Finale XC Under 23 Women
18:15 – Finale XC Elite Women
20:45 – Finale XC Elite Men

Domenica

15:30 – Finale DH Elite Men & Women
19:00 – Finale DH Elite Women
20:00 – Finale DH Elite Men

Come consuetudine le finali di entrambe le categorie Elite di XC e DH verranno trasmesse in diretta streaming su...

Leggi Tutto...


 
T

teoDH

Ospite
Una merda continua... è inaccettabile che non si possano vedere le gare... se compri i diritti almeno trasmettile ste gare... che senso ha comprare qualcosa se poi non lo usi nemmeno??? ma l'FCI non dovrebbe preoccuparsi almeno di garantire la copertura mediatica di un evento di tale portata?
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

onosendai

Biker serius
21/6/15
169
75
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Radiocorsa RAI ha detto stasera che trasmetteranno sia XC donne-uomini e DH, io però non trovo nessun riscontro in rete come al solito per la programmazione RAI.
Questo è quello che hanno messo in cartello:
Sabato RaiSport HD
ore 18.00 XC donne
ore 20.30 XC uomini
Domenica
ore 24.30 DH uomini e donne
 
Ultima modifica:

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Ma in diretta streaming sul sito o sull'App di redbull, in inglese si vedono?
Mi pare di si.
se vai su redbulltv (sito o app) con IP italiano la trasmissione è bloccata ...

toccherà vederla su RaiSport, avrei preferito di gran lunga il commento di Rob Warner, ma comunque meglio di niente come gli altri anni ...
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
330
223
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
usero un vpn e li guarderò su redbull, almeno la dh, avevo provato a seguire la val di sole sulla rai ma dopo qualche discesa mi stava venendo la depressione e ero passato su redbull tv, il commento è di un altro livello
 

Classifica mensile dislivello positivo