UCI Mountain Bike World Championships 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
Nessuno ha ancora aperto un topic sui World Champs a Leogang ? Ci penso io ... sbattiamo qui dentro tutte le news a tema!

[URL]http://www.triridemtb.com/uci-mountain-bike-world-championship-2012/[/URL]

qui sopra il programma ufficiale dell'evento, qui sotto il casco di Samuele Collina per l'occasione

[URL]http://www.vitalmtb.com/photos/features/New-Kits-and-Gear-for-2012-World-Championships,4244/Sam-Hills-2012-World-Champs-Troy-Lee-Designs-D3-Helmet,41586/sspomer,2?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=fb_like[/URL]
 

bax70

Biker superis
qualcuno sa se si potra vedere le dirette su rai o rai sport ecc??
su rai sport alla tv dovrebbero essere sintesi registrate; se vuoi vedere la dh live dovrebbe essere su redbull tv o se come a me ti fa le bizze lo dovresti vedere su raisport2live (nel sito raiprogrammi lo trovi in basso nel riquadro nero) in streaming dalle 13 pero' dovrebbe essere senza commento (almeno lo scorso anno champery fu cosi')
ciao
baccione
buon mondiale a tutti (sopratutto ai nostri portacolori!!!!!)
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
su rai sport alla tv dovrebbero essere sintesi registrate; se vuoi vedere la dh live dovrebbe essere su redbull tv o se come a me ti fa le bizze lo dovresti vedere su raisport2live (nel sito raiprogrammi lo trovi in basso nel riquadro nero) in streaming dalle 13 pero' dovrebbe essere senza commento (almeno lo scorso anno champery fu cosi')
ciao
baccione
buon mondiale a tutti (sopratutto ai nostri portacolori!!!!!)

Ah dici che sul sito Rai la fan vedere??? L'anno scorso l'ho attesa una giornata intera su rai sport ma un ci fu verso!!!
Senza commento??? Se devo sentire i giornalisti Rai tanto meglio il silenzio o il rumore dei mozzi liberi...
 

bax70

Biker superis
Ah dici che sul sito Rai la fan vedere??? L'anno scorso l'ho attesa una giornata intera su rai sport ma un ci fu verso!!!
Senza commento??? Se devo sentire i giornalisti Rai tanto meglio il silenzio o il rumore dei mozzi liberi...
ahahah hai ragione, lo scorso anno pagai freecaster, la diretta non mi partiva e la vidi sul sito rai. nel palinsesto di rai sport 2 live (che e' dove trasmettono in streaming sul pc) c'è gia' in programma domenica dalle 13 alle 16.30. speriamo bene!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quante lapierre in occasioni ufficiali ha rotto blenky? Se non sbaglio anche alla presentazione dei primi modelli pendelbox ne aveva spaccato uno!

Ho capito comunque perché le chiamano SNAP ierre...
 

bax70

Biker superis
ahahah hai ragione, lo scorso anno pagai freecaster, la diretta non mi partiva e la vidi sul sito rai. nel palinsesto di rai sport 2 live (che e' dove trasmettono in streaming sul pc) c'è gia' in programma domenica dalle 13 alle 16.30. speriamo bene!
chiedo scusa per l'imprecisione su raisport 2 dovrebbero far vedere tutta la diretta dalle 13 anche sul digitale terrestre (oggi si e' visto il 4x)
ciao a tutti e buon divertimento (sgarbozza "spettacoloso" permettendo)
baccione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo