• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

U.S. Champinoship BMX

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Oggi ho visto i campionati americani di BMX in park su Sport Italia... Paura!!!! :-? 8-) ...sarà che non ho visto molti contest di BMX, ma certi numeri neanche me li immaginavo.
Non sarebbe male se Sport Italia trasmettesse più servizi sulla BMX ad alti livelli... probabilemnte ci sarebbero più seguaci di questo sport.

Cmq quelli sono abbastanza pazzi: solo pochi avevano le gomitiere, ma molti hanno fatto delle tombole da lasciarci le penne... comunque grandi! :-? Fanno venire voglia BMX!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
VISTO!!!!
Finalmente una televisione che fa vedere veramente dello sport e non parla solo di calcio!

Cmq io vado e seguo la BMX fin dagli anni 80, e MAI in Italia si era visto in televisione. Prima Odeon con il Flat, ora SI live con il park... GRANDI!!!!
E ora vai di repliche :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ho appena visto la replica...
ke dire, x 1 sport la visibilità è sempre 1 gran cosa...
però ke tristezza la telecronaca....
è possibile ke non ne trovino 1 + competente?

alcune storpiature tra le + eclatanti (ma ce ne erano a valanga):
360whip ----> "truckdriver"
footjam nosepick----> "toothjam nosepick"
barspin----> "bar roll"
alley-hoop wall-tap----> "wallride 360"
turndown----> "x-up con 1 pò di table" ??!?!?!?!?
doublewhip non kiuso (piede a terra)-----> "guardate con quale precisione atterra"
pegless spine over toothpick-----> "non sta riuscendo a combinare niente di ke"

 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ricordo quando mi iscrissi su questo forum si innescò una feroce discussione su mtb street e BMX...ahò tutti mi diedero addosso!Io sapevo cosa era il mondo della bmx...ma tutti scettici...incominciai a postare foto e link dove vedere qualche filmato...di lì a poco nacque la sezione bmx e ora il giusto riconoscimento a questo mondo che è un mondo diddddddiiiioooooo...molto elitario però...La BMX te mazzola per bene...è il gioco più carogna che possa esistere!
@Comaz...trova qualche video carogna...vedrai roba da matti...te lo assicuro...Gli x games o i contest in TV sono cerimonie di cresime e comunioni...fidate! :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
trova qualche video carogna...vedrai roba da matti...te lo assicuro...Gli x games o i contest in TV sono cerimonie di cresime e comunioni

concordo pienamente!
però ci sono anke contest tipo la serie backyard jam (in inghilterra)
larevolution, metrojam e robe varie dove si vedono cose molto + tecnike
(anke da parte dei medesimi riders)
purtroppo però non credo ke vengano mai passati in tv...
(forse xkè il commentatore non ci azzekkerebbe manco 1 trix) :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo