Twentyvelocross Velvet

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
twentyvelvet1fd.jpg



Che ne pensate di questa bici? E' adatta a fare street? Può andare bene su vari terreni??? Cioè se io di solito la uso in street però mi ci voglio fare un giro anche sul tratturo o in un boschetto posso farlo? Grazie anticipato e scusate la sfilza di domande!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Kaniks ha scritto:
twentyvelvet1fd.jpg



Che ne pensate di questa bici? E' adatta a fare street? Può andare bene su vari terreni??? Cioè se io di solito la uso in street però mi ci voglio fare un giro anche sul tratturo o in un boschetto posso farlo? Grazie anticipato e scusate la sfilza di domande!!!

Per lo street credo sia ottima, almeno per iniziare.
Per i giretti nei boschi sinceramente lascerei perdere
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fare i giretti nei boski con la bmx è 1 atto di masokismo paragonabile al fare street con 1 mtb.

ogni oggetto ha 1 sua funzione..
tu puoi anke decidere di usare il lavandino x svolgere le funzioni proprie del water e viceversa...
ma ki te lo fa fare?
(non so se ho reso l'idea con questa sottile metafora :-| )
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
panixia ha scritto:
fare i giretti nei boski con la bmx è 1 atto di masokismo paragonabile al fare street con 1 mtb.

ogni oggetto ha 1 sua funzione..
tu puoi anke decidere di usare il lavandino x svolgere le funzioni proprie del water e viceversa...
ma ki te lo fa fare?
(non so se ho reso l'idea con questa sottile metafora :-| )

Quoto in pieno
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Kaniks ha scritto:
Vabbè, per giretto nei boschi intendo almeno la possibilità di usarla su terreni un po' impervi.... cmq altri mi hanno detto che questa bici dovrebbe andare bene anche per fare un po' di dirt... confermate?

Per impervi intendi sentieri?

Per il dirt credo che vada più che bene, ma se ci devi fare solo dirt ti consiglio di levare il freno anteriore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo