TWENTYFOUR bicyces

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Come ho scritto sopra se non il telaio i componenti, se usi lo zoom e conosci la 24 vedrai che la forcella è marcata twentyfourbicycles...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ho due domande da farti:
- sei tu quello?
-la forca si è spezzata o si è appiattita ai lati?

se si è appiattita è un difetto di fabbrica perchè probabilmente il lato piegato era con uno spessore minore:-(
e poi niente è indistruttibile, metti che quello è atterrato in flat dopo un salto di 5 metri in aria per la decima volta sarà la 5 forcella che cambia!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Non sono io quello, ma a vedere da come è vestito e dal mezzo che ha non penso la forca lo abbi abbandonato a scendere uno scalino... era solo una foto curiosa trovata sul web che ho deciso di postare :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
forks-hi.jpg


ecco la foto della forka in questione, qui si vede meglio la costruzione... sempre che quella della foto (che è molto piccola) sia una 24-bicycle origgginale

oink o-o
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
lo street e il trial fatto in citta si stanno molto avvicinando e in grandi linee lo possiamo identificare come un tipo di disciplina sola, quando faccio un giro per la citta mi piace trovare scalinate, ma anche drop, muretti e tutto ciò che possa farmi divertire e con una bici che sia una via di mezzo penso si possa fare tranquillamente tutti e due gli sport, ma ripeto trial fatto in citta... o-o molti manici di street gli vediamo fare anche trial in molti video gia da qualche anno... :-?:-?:-?:-?
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
i vari 24 man, ormai fanno street all'ennesima potenza, ma non riesco a capire il tipo di guida.
Ad esempio i vari darren pokoj altri assi dello street sono + stilosi nelle manovre, forse sì, sono vicini alla bmx, ma cmq usano mtb front ammortizzate e con cerchi da discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo