TuttoMTB: numero di agosto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
RUBRICHE
-Editoriale (riflessione sul CatalogoFuffa e sui biker irresponsabili)
-Chat Line - Le lettere dei lettori (con risposta sulla querelle "Catalogone" fasullo)
-A ruota libera - Edo Ferrari (1a puntata)
-Assaggi - Casco Rem Line R117 Free-Ride, fotocamera digitale Canon A80
-Il corpo e la macchina - Elettrostimolatori
-Vita Selvaggia by Bonanomi - Stagione 1996

ANTEPRIME 2005
-mtb Cannodale Prophet, mtb Commencal, mtb KTM, mtb Scott, freni Brembo, forke&ammo Manitou, forke&gomme Marzocchi

GALLERY
-Quattro pagine di sole foto

TECNICA
-Ellsworth Moment by Diani&Meteora
-Tester Day Freeride - Cannondale Gemini 2000, MTB Cycletech Opium, Votec V8
-Ammortizzatori - 2a puntata (by Nodesho)
-Tecnica DH -1a puntata (mtb 4x, forcelle, pedali)

ITINERARI
-G-Spot: Genova che libidine (by Tojo)
-3&D-Spot: Diavolezza, dove osano le aquile

TANA DEL PAZZO
-Ricordi di un'estate (lake jump by Luca "Il Pazzo")

FINISH LINE
-Freeride vibrations, positive! - Avalanche Cup a Cervinia by "Freakrider" Baggioli
-Coppa del Mondo a Schladming
-Mondiali Marathon a Bad Goisern, storia di copertina (by "Iguana" Casati)
-Pedaleda a Livigno
-100km dei Forti & 1000 Grobbe Bike

CONCORSO RAMPITOUR

GUIDA AGLI ACQUISTI

UP&DOWN 11/12 settembre - Soggiorno grauito ai primi classificati al Funky Day del 24-25-26 settembre di Folgaria, locandina & info sull'evento

Inoltre, in merito all'almanacco: a oggi, solo un lettore ha inviato la copertina per avere i due numeri in omaggio.....

Copertina:

Allegati

• TMB-161Agosto.jpg
    TMB-161Agosto.jpg
    110 KB · Visite: 311

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
A me sto numero piace un sacco...belle foto, grafica aggressiva e good vibration...foto di copertina bella e doverosa, ma nn c'azzecca nulla con i "contenuti dell'interno"...nel senso cari amici FR nn abbiate paura di comperarlo, merita!

IMHO, logicooooooooo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
DanX ha scritto:
Certo ke potevano venderlo a 5 euri anzikè 6!!
Ma xkè qua si parla solo di TUTTOMTB?Magari mi sbaglio!!
Parlate anke di MTB WORLD?

se la redazione di mtbworld mi manda il sommario e la copertina pubblico anche la loro anteprima di agosto

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Per lo meno il MEA CULPA circa il catalogo è arrivato e il fatto che regalano due numeri gratis a chi spedisce loro la copertina-inganno è il minimo che possono fare..
Io personalmente ho avuto il rimborso immediato da parte del mio edicolante di fiducia ma per molti non è stato così...già..
Per il resto della rivista i contenuti sono buoni e la qualità delle foto è migliorata...a dire il vero pensavo di vedere delle mie foto ma sarà x la prossima volta...ops ho parlato troppo...
Riguardo al prezzo 6 Euro sono tanti..
Ciao grazie
BITBIT

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
marco ha scritto:
DanX ha scritto:
Certo ke potevano venderlo a 5 euri anzikè 6!!
Ma xkè qua si parla solo di TUTTOMTB?Magari mi sbaglio!!
Parlate anke di MTB WORLD?

se la redazione di mtbworld mi manda il sommario e la copertina pubblico anche la loro anteprima di agosto

Lo dico xkè 1anno fa lo comprai x la 1^volta e c'era 1articolo su come farsi da sè il northshore...e poi c'era 1recensione sulla mia ex biga..da quel momento questa rivista è sempre fra le mie cose + care!! :eek:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Gran bel numero ... bene la copertina, un mondiale non lo si vince tutti i giorni.
Forse un po' sotto tono l'articolo sulla Maxi di Cervinia!
Ma è un parere di parte, perchè avrei voluto leggere dei cinghiali che in griglia componevano le linee N, M :-( e della loro vita spericolata :smile:
Ma va bene lo stesso :-?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
naturalmentelenny ha scritto:
Domandina :offtopic:

Era da un po che non prendevo TuttoMTB... Ho preso quello di Agosto ma come mai alla fine "zona" listini prezzi manca quello della KASTLE %$)) :-( :?

kastle naviga nel nulla.. in Italia Atala (che la distribuiva) se ne è sbarazzata

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
marco ha scritto:

Era da un po che non prendevo TuttoMTB... Ho preso quello di Agosto ma come mai alla fine "zona" listini prezzi manca quello della KASTLE %$)) :-( :?

kastle naviga nel nulla.. in Italia Atala (che la distribuiva) se ne è sbarazzata

Mi distruggi un mito... Ti mando un MP. :azz-se-m:
Confermo , atala si è sbarazzata di kastle per problemi di contratto e €€€€€ e sta svendendo tutto quello che gli è rimasto

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
maxdrome ha scritto:
marco ha scritto:

Mi distruggi un mito... Ti mando un MP. :azz-se-m:
Confermo , atala si è sbarazzata di kastle per problemi di contratto e €€€€€ e sta svendendo tutto quello che gli è rimasto

:???: :ueh: :???:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ncave ha scritto:
e come mai c'è il listino orange .............ma amaze project non è + rintracciabile e pare non esista addirittura????

sono mesi che provo a contattarli

ti posso dire una cosa? ma di Cuore....

quelli di amaze project sono degli stronzi colossali! li ho cercati nel 2003 almeno 50 volte perchè volevo a tutti i costi una Orange 222.....niente di niente...ma i riuscito a a contattarli....,,,due miei amici, fratelli, ordinarono entrambi due orange 222.....promesse su promese.....e mai arrivate....e allora affanculo.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo